L' ho usata 4 - 5 volte ... niente male !
Se ho tempo posto le foto e commenti in apposita discussione.
Se ho tempo posto le foto e commenti in apposita discussione.
e il bello deve ancora venire. IL film vero e proprio dobbiamo ancora girarlo...Confidavo nel tuo apporto e non hai deluso il popolo dei 29er e aspiranti tali.
Ciao
francesco
Invergneux già prenotato anche per quet' anno.
Confermi Yoda ? o-o
Non che in val di Susa, tra Italia e Francia ci sia carenza di percorsi altrettanto belli, però questo è unico, poi è stato il primo vero giro con la Evolve ed anche un giro 29er ...
Tra l'altro, ho sentito voci che dicono ci sia una nuova 29er MDE full I link in mano al Silviu che la deve testare, bisogna indagare meglio ...
e il bello deve ancora venire. IL film vero e proprio dobbiamo ancora girarlo...
salvo impraticabilità causa neve, fisserei per luglio, come l'anno passato...Invergneux già prenotato anche per quet' anno.
Confermi Yoda ? o-o
Non che in val di Susa, tra Italia e Francia ci sia carenza di percorsi altrettanto belli, però questo è unico, poi è stato il primo vero giro con la Evolve ed anche un giro 29er ...
Tra l'altro, ho sentito voci che dicono ci sia una nuova 29er MDE full I link in mano al Silviu che la deve testare, bisogna indagare meglio ...