• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

dove ti trovi meglio con la 29?

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
In questo frangente non posso che darti ragione, sicuramente lo passerà indenne anche con la 26 ma la 29 sarebbe molto più disinvolta. mauro volglio vedere una tua foto in action!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Francesco

Il fotografo delle uscite sono io, quindi nelle foto non ci finisco mai.

Prometto di postarla a breve. Prossima uscita me ne ricordo. Comunque alla 24 ore a Finale ci sarò in carne ed ossa!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
A volte le foto non rendono ma il passaggio sembra proprio bello tecnico, bravo Poppo... che 29 è la tua'

ciao
Francesco

ringrazio comunque per i complimenti, ma ti assicuro...niente di estremo....un bellissimo passaggio su di un bellissimo single nel giro della montagnola senese devo dire che il percorso si prestava (secondo il mio giudizio) all'utilizzo dei ruotoni
la mia è questa

Allegati

• 100_1766.jpg
    62,2 KB · Visite: 46

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Bella la carver!!! che angolo di sterzo ha?

Ciao
Francesco

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.917
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quoto Poppo, la Montagnola Senese con i suoi sassi fermi e smossi è terreno ideale per le ruotone.

Foto courtesy of Lungoboy

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
miniOT ma doveroso per educazione....grazie Mauro e grazie Pedro (angolo abbastanza aperto, 70 una bici con geometrie un pò "originali", una "patatona" molto efficiente).
marco

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Ancora è presto per dare dei giudizi articolati ma dopo la prima uscita alla montagnola sono rimasto impressionato dalla trazione in salita della mia GF Paragon;

a presto con un topic dedicato sia per le foto per illustrare l'allestimento che per i giudizi

Allegati

• montagnola1.jpg
    62,8 KB · Visite: 33

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
aspetto con curiosità il tuo "giudizio"......dicono tu sia un biker con una "discreta" esperienza......
alla prossima.....
p.s. mini OT dai un occhio sez toscana 9 maggio Infernaccio...ristoro con pappardelle al cinghiale e bei posti!!!

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Altra uscita e altre foto, quello dei ripidoni è un caso tipico in cui le
ruotone mi aiutano molto, pendenza intorno al 35%

stessa sezione del percorsino dh del monte penna e per quanto il biker è quello che è si apprezza tanto il maggior appoggio offerto dalle ruotone

1geko

Biker ultra
Ciao, bella la foto e soprattutto la bike, quel colore mi piace proprio tanto. Solo una curiosità, i freni sono gli hope?

Ciao
Francesco
sì, sono proprio gli Hope Mini Pink. Il fatto più curioso a proposito della foto è che è proprio la maniera in cui l'Evolve si è comportata qualche istante dopo che mi ha finalmente convinto a vendere la mia 26" da 140 mm di escursione. In un certo senso, dal punto di vista dei ventinovisti convinti, mi ritrae proprio nel momento in cui sono stato definitivamente "illuminato".
Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo