• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

dove ti trovi meglio con la 29?

windmillking

Biker ciceronis
Con la RIP 9 120PP/110 che ha sostituito una 26 140PP/140 di peso analogo ed analogo livello qualitativo dei componenti, direi che mi trovo meglio ... dapperutto tranne che nel fango "ascellare" (passaggio ruota posteriore strettino ...)

Con la Marin Pine 29 SS (single speed) che uso per girare nella "piattura padana" mi trovo benissimo ... mai provata in montagna, le mie gambe non sono alla altezza :)

marco

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Invergneux già prenotato anche per quet' anno.
Confermi Yoda ? o-o

Non che in val di Susa, tra Italia e Francia ci sia carenza di percorsi altrettanto belli, però questo è unico, poi è stato il primo vero giro con la Evolve ed anche un giro 29er ...
Tra l'altro, ho sentito voci che dicono ci sia una nuova 29er MDE full I link in mano al Silviu che la deve testare, bisogna indagare meglio ...

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Si sa già l'escursione?

Ciao
Francesco

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
salvo impraticabilità causa neve, fisserei per luglio, come l'anno passato...
intanto per maetà aprile si dovrebbe "liberare" un percorso AM di 54km... stay tuned!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
mi trovo molto bene per esempio a spasso sulla Montagnola Senese (fantastico forum/raduno fantasticamente organizzato dal cartesiano Sembola ed altri fantastici ragazzi!!!!!)...per la cronaca 29 presenti: carver, niner air, niner rip, paragon, 2 stumpy fsr.

Allegati

• DSCF0132.jpg
    58,1 KB · Visite: 27

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Affronto il discorso alla rovescia!

Ecco una foto fatta con la tascabile su un bel sentierino del finalese.

Questo ragazzino stava gestendosi un pezzetto di sentiero finalese con la sua 26 pollici.

Chi guardando questa foto si sentorebbe di dire che una 29er in situazione simile non sia vantaggiata?

Buona primavera a tutti!

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
In questo frangente non posso che darti ragione, sicuramente lo passerà indenne anche con la 26 ma la 29 sarebbe molto più disinvolta. mauro volglio vedere una tua foto in action!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Francesco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo