Dove tenete il cellulare????

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Vi do un consiglio ragazzi: mettetelo dove lo metto io.....guardate la foto per capire meglio....vista? che ne dite? per me è molto comodo, prende sempre, se vibra poi è un piacere!!! e si può rispondere alle chiamate lasciandolo dov'è, semplicemente dandosi una grattatina! Provate e fatemi sapere!! Vedi l'allegato 84958
:smile::smile::smile::smile:

ma sei sc..o di tuo o sono gli integratori...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

cmq zaino o in bdc lo metto nella tasca posteriore avvolto in un sacchetto di nylon
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Nella tasca posteriore della giacca o della maglietta, dentro una busta di plastica. quando esco con lo zaino invece ce lo infilo dentro.
Quando esco è sempre in modalità silenziosa: lo porto con me nel caso ne avessi bisogno io, non per ricevere telefonate o sms.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ora che lo uso come sistema GPS, lo tengo a portata di mano insieme alla fotocamera, in una custodia con zip fissata alla spallina destra dello zaino.

Prima restava in modalità silenziosa dentro allo zaino...
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Se esco con lo zaino, in una delle tasche. Se no il cellulare sul braccio sx e le chiavi con fotocopia di un documento e soldi in una sacchetta impermeabile nella tasca della maglietta.
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Io per evitare lo mollo in macchina oppure uso lo scrauso di mia madre, tanto sui monti non prende quasi mai, perciò inutile oppure uso quei wolkie tolkie da 5-8 km di portata che sono sempre comodi da tenere nello zaino, robusti e se si rompono si riparano in fretta (acqua a parte)
 

giobìgiobà

Biker superioris
Vi do un consiglio ragazzi: mettetelo dove lo metto io.....guardate la foto per capire meglio....vista? che ne dite? per me è molto comodo, prende sempre, se vibra poi è un piacere!!! e si può rispondere alle chiamate lasciandolo dov'è, semplicemente dandosi una grattatina! Provate e fatemi sapere!! Vedi l'allegato 84958

:smile::smile::smile:seconda grossa risata del mattino...comincio bene!
comunque straquotissimo coloro che scelgono il sottosella, secondo me è il max della sicurezza in caso di cadute. oppure nello zainetto, anche lì è abbastanza sicuro. io me lo porto sempre, odio quando suona :down: ma, sopratutto se uno (ha famiglia e viene sovente cazziato dalla moglie perchè i bambini bla bla bla) si infrasca nei posti peggiori e sperduti, è davvero utile (quando ha segnale...)!
.....domanda: ma quando mi infrascavo, per esempio, nel remoto 1991....e se mi rompevo???..ahi...ahi...
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ne uso uno da battaglia, un vecchio nokia 6600, nel tascone laterale del pantaloncino... anche se è esposto a praticamente tutte le cadute, mi serve lì a portata di mano per il GPS sempre acceso, ad ogni incrocio di sentieri "sconosciuto" lo tiro fuori... e mi aiuta lui!

p.s.: devo comprarmi una cinta di quelle mutitasche....
 

gaspartame

Biker novus
29/10/09
42
0
0
italia
Visita sito
Nello zaino avvolto nel nylon (dopo che un acqazzone me ne ha ucciso uno) nelle uscite lunghe
Nella tasca posteriore nelle uscite brevi, avvolto in una borsa di plastica per dargli volume, dopo che mi è capitato di averlo quasi perso perché mi è caduto dalla tasca
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Vi do un consiglio ragazzi: mettetelo dove lo metto io.....guardate la foto per capire meglio....vista? che ne dite? per me è molto comodo, prende sempre, se vibra poi è un piacere!!! e si può rispondere alle chiamate lasciandolo dov'è, semplicemente dandosi una grattatina! Provate e fatemi sapere!! Vedi l'allegato 84958

Ma qualcuno di voi ha provato a...metterlo dove vi ho consigliato io?
Fatemi sapere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo