Dove tenete il cellulare????

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Se ho i pantaloni tecnici, sotto la coscia. Mi fa da mp3. Raggiungibile e non casca.

In inverno si complica un po' la faccenda, e SE lo uso come mp3 (ma credo che non se ne parlerà per un pezzo) me lo devo tenere nelle mutande.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Avvolto in un sacchetto di quelli per surgelati.....e di solito con una calzetta(spessa) per cellulari per eventuali cadute......il tutto nelle tasche posteriori della maglia....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ho trovato un sottosella decisamente troppo ingombrante per lo scopo a cui è destinato, che però è perfetto fissato alla pipa. In più ha una tasca di rete elastica che mi permette di custodire il Nokia 6630 ed averlo sotto agli occhi in uso navigatore.
 
A

Antiruggine

Ospite
Cmq lo tengo non nella tasca centrale, ma in una delle due laterali perchè in caso di caduta penso sia più difficile che si rompa e non mi sbatte sulla spina dorsale. Poi lo tengo sempre spento perchè ho sentito anch'io che le onde fanno male, cmq quando giro sono sempre in compagnia.


Secondo me è anche peggio. Se cadendo all'indietro il cell si trova sulla spina dorsale e la caduta avviene a bassa velocità, le ossa possono attutire il colpo (e si ha solo un po' di dolore), se invece lo si tiene nelle tasche laterali, basta una caduta "leggera" per causare lo spappolamento di un rene.
Personalmente sconsiglio entrambi i sistemi. Meglio l'antiestetica borsa sottosella che avere la spina dorsale rotta o un rene in meno.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Secondo me è anche peggio. Se cadendo all'indietro il cell si trova sulla spina dorsale e la caduta avviene a bassa velocità, le ossa possono attutire il colpo (e si ha solo un po' di dolore), se invece lo si tiene nelle tasche laterali, basta una caduta "leggera" per causare lo spappolamento di un rene.
Personalmente sconsiglio entrambi i sistemi. Meglio l'antiestetica borsa sottosella che avere la spina dorsale rotta o un rene in meno.

...porca miseria......non è un telefono......è un apparecchio infernale!!!!
 
A

Antiruggine

Ospite
...porca miseria......non è un telefono......è un apparecchio infernale!!!!

Fai una prova. Quando sei a casa, mettiti la maglia da mtb, infila il cell nella tasca laterale e poi buttati di schiena sul letto. Vedrai che, anche se il letto è morbido, ti farai abbastanza male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo