Dove tenete il cellulare????

Winterhawk

Biker grossissimus
Anche se in montagna talvolta non c'è campo, lo porto via ugualmente. Talvolta lo metto in modalità silenziosa, ma non sempre. Non lo lascio però spento, in nessun caso; mi risulta infatti che solo tenendolo acceso si possa dare modo ad eventuali soccorsi, in caso di necessità, di risalire alla posizione di chi porta con se il telefonino.
Per proteggerlo da eventuali urti lo avvolgo con uno strato di uniball, quindi lo inserisco nella tasca inferiore dello zaino. Se qualcuno chiama mi costringe a smontare dalla bici ed a compiere un'operazione un pò scomoda e frettolosa, ma pazienza!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
La borsa sottosella ce l'ho solo che ci tengo la camera d'aria, i levagomme e il multiattrezzo e non ci sta altro. Adesso con l'inverno magari tornerò allo zaino idrico così lo metto dentro la tasca.
 
S

spargher

Ospite
Ho un iphone, che uso con il support RAM mount da manubrio
L'unica cosa lo avvolgo nel cellophan per evitare che sudore/fango eccetera lo danneggi
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Vi do un consiglio ragazzi: mettetelo dove lo metto io.....guardate la foto per capire meglio....vista? che ne dite? per me è molto comodo, prende sempre, se vibra poi è un piacere!!! e si può rispondere alle chiamate lasciandolo dov'è, semplicemente dandosi una grattatina! Provate e fatemi sapere!!
 

scala79

Biker tremendus
a casa spento cosi nessuno rompe i c........

no skerzo io durante le uscite di allenamento oppure nelle escursioni.......lo tengo nella tasca interna,dello zainetto...per le chiavi invece abitando in condominio ho fatto un dublicato delle 2 chiavi quelle del cancello automatico e del box,lasciando cosi imboscate nel box il mazzettone con tutte le chiavi "PER TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO NON VENITE A RUBARMI IN CASA.........."
 

Classifica mensile dislivello positivo