Dove sono le bikers donne ?

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
Due grandi biker sono pure Blu e Isotta... o-o
Lo puo confermare chi le ha visto al FR a Orobie...
Ein piu premetto che sono davvero molto simpatiche e disposte a aspettare chi piu lento di loro :eek:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ieri pm son uscito...marianna aneee...un freddoooo...però mi riscaldava l'idea di avere finalmente una compagna con la quale ci siam divertiti come dei bambini...almeno non c'è competizione...ci si ferma quando il cervello ti dice...di qua non passo neanche se mi pagano...osservi il paesaggio anche un pò romanticamente e non ti butti giù all'impazzata da un dirupo :-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Maxximo ha scritto:
Ieri pm son uscito...marianna aneee...un freddoooo...però mi riscaldava l'idea di avere finalmente una compagna con la quale ci siam divertiti come dei bambini...almeno non c'è competizione...ci si ferma quando il cervello ti dice...di qua non passo neanche se mi pagano...osservi il paesaggio anche un pò romanticamente e non ti butti giù all'impazzata da un dirupo :-o

Hai pucciato il biscotto almeno? :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Maxximo ha scritto:
Ieri pm son uscito...marianna aneee...un freddoooo...però mi riscaldava l'idea di avere finalmente una compagna con la quale ci siam divertiti come dei bambini...almeno non c'è competizione...ci si ferma quando il cervello ti dice...di qua non passo neanche se mi pagano...osservi il paesaggio anche un pò romanticamente e non ti butti giù all'impazzata da un dirupo :-o

invece quando io e bazoo girl
15.gif
si va fare freeride
17.gif
... è bellissimo non c'è competizione
21.gif
...il cervello mio si ferma e dice... di qua non passiamo neanche se ci pagano ... osserviamo il paesaggio romanticamente
03.gif
e poi lei si butta giù all'impazzata e io cerco di inseguirla..... :azz-se-m: :smile: :smile: :smile:
finito il freeride però
03.gif
02.gif
Love is...
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Jonn ha scritto:
se volete vi racconto la mia, o meglio, le "disavventure" della mia ragazza.

lei non è presente sul forum per carenza di ADSL, ma credo di potervi dire io.

Io sono diversi anni che pedalicchio in BDC, lei la vedevo sempre interessata... curiosa... e visto che fisicamente stava benone dati gli allenamenti in palestra, al complenno dell'anno scorso le regalo una bici.

lei felicissima e ci siamo fatti tanti giri insieme, anche tra camionisti e deficenti che rompono i coglixxi...

comunque, per caso prendiamo una rivista di BDC e vediamo qualche sentiero di MTB, amore a prima vista... soldi da parte e ci prendiamo 2 MTB

da soli ci siamo fatti i primi percorsi.. e fin qui tutto bene.
le cose cambiano quando decidiamo di uscire con altri, fino a quando vai con ragazzi da pedalatina domenicale... tutto ok, solo che volevamo qualcosa di più divertente...

Lei è brava, fin troppo per fare le passeggate, ma quando si va molto sul tecnico lei resta indietro, a volte cade perchè si lancia come una matta... io aspetto volentieri, ma si accorge subito di essere un peso per gli altri.

inutile dire che con qualsiasi gruppo siamo stati non ci facciamo mai più di due uscite... poi ci si perde di vista.

Sento tanti dire, non ci sono ragazze che vanno in MTB... al nord si.... qui fa schifo....

però all'atto pratico una ragazza ha bisogno di più attenzioni e pazienza, ci mette più tempo per apprendere e lei non vuole essere un peso per nessuno.... solo una volta, un gruppo è stato veramente gentile.... e basta.

conclusione, le uscite le facciamo da soli, ma ha promesso che prima o poi fa mangiare la polvere a qualcuno...... chi sà? ultimamente guarda con grande interesse le DH.....mmmmmmm...... :prega:

Falla iniziare subito!! :-?
 

Ceylon

Biker urlandum
Ho letto solo ora questa sfilza di post... Macchè, di ragazze bikers ce ne sono! Io volevo regalare la bdc a mio marito e lui non l'ha voluta :?
In compenso lui mi regala la cherry :prost:
Quando usciamo insieme agli altri amici però mi devono sempre aspettare in salita... :???: Per fortuna fanno a turno a farmi compagnia! in discesa però li riprendo!!!
E sono l'unica del gruppo ad avere la bdc (infatti ogni tanto li costringo a fare delle uscite su bitume!!! Non se la prendono nemmeno tanto! :cool: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo