Dove siete andati in ferie...ma sopratutto avevate con voi la bike?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Fine luglio sull'altopiano di Lavarone a provare la 100 km dei forti con un problemino alla gamba...in tenda con un'amico...bei posti bei percorsi...bella gente e belle figliole...non l'avrei mai detto...mi ci traferisco prima o poi...
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
Courmayeur,val veny per la precisione,e con il mio bucefalo ho girato la suddatta valle,la val ferret andando anche al piccolo s. bernardo a salutare i cugini d'oltralpe,peccato per il tempo coperto che mi ha un pò bloccato,anche perchè non avevo previsto di portarmi abbigliamento pesante.rimedierò l'anno prossimo
 

SuperFaby

Biker popularis
23/6/05
46
0
0
58
Brianza
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty
In Abruzzo provincia di CHIETI con esattezza lago di BOMBA accompagnato dalla mia bike oviamente,belle escursioni con notevoli panorami il più bello è stato Monte Pallano
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
niente ferie, lavoro a cervinia luglio ed agosto, ma la biga me la sono portata e fra un turno in cucina e l'altro qualche giro l'ho fatto!!!!
P.S.
la penultima settimana di agosto ho visto 3 bikers davanti alla chiesa e uno teneva la maglia dei sorci verdi...confermate???se mi avete notato io passavo con un neon in mano vestito con una divsa da cuoco:pirletto:


Ciao .. vedo solo ora percaso questo post.. io ero uno dei tre sorci sul Cervino... purtroppo non ti ho proprio notato....

 

iano.bb

Biker superis
29/8/06
322
0
0
Sottomarina (VE)
Visita sito
Ad agosto sono andato in Val pusteria (San Candido) e sono riuscito a fare solo 2 uscite e mezza causa tempaccio :zapalott:
Poi la prima di settembre all'Isola d'Elba con sole 2 uscite causa gran botta ad una caviglia in discesa durante la prima :prega:
Approfitto ora per salutare un gruppo di 5 ragazzi di Pistoia che ho conosciuto nella seconda escursione sopra al Monte Calamita :-?

N.B. nella foto sono in 3...il quarto è dietro la macchina fotografica...il quinto è arrivato dopo na ventina di minuti esclamando in toscanaccio "maremma maiala...è tutta mattina he mi dite he tra un pò inizia la discesa...ma 'ndò cavolo sta!!!" mal di milza dalle risate :smile: :smile: :smile:

Ciau :capitani:
 

Allegati

  • amici di pistoia.jpg
    amici di pistoia.jpg
    99,7 KB · Visite: 4
H

hardplay

Ospite
Sono andato al mare a scalea, con una vecchia "Ellesse" rigida con cambio sis ma perfettamente funzionante.

La mattina un paio d'ore di qua e di la alla scoperta e poi in spiaggia dove mi attendeva la famiglia. Facevo circa 18km al giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo