Dove siete andati in ferie...ma sopratutto avevate con voi la bike?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
niente ferie, a casa, con prima raffreddore e poi impegnato in altre cose spero di fare qualche giro in + dalla metà di settembre in poi
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:offtopic:
Ciao 666, volevo chiederti ma è difficile imparare il Windsurf da solo?
Grazie e scusatemi tanto per l'off.

Avevo fatto in passato dei brevi corsi per imparare e al lago di garda chiaramente ne ho approfittato;devo ammettere che anche questo è uno sport bellissimo e quando ne ho la possibilita' cerco sempre di praticarlo.
Se anche tu vuoi imparare ti conviene fare qualche corso preparatorio per avere un minimo di base e poi ci metti un po' del tuo entusiasmo e vedrai che ti divertirai molto.
Ciauzzzzzz 666 o-o
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Io ho fatto le vacanze in bici,anche se si è trattato di soli 5 giorni......
Sono partito sabato da Brescia carico di armi e bagagli e ho raggiunto Riccione lunedì sera passando per le citta di Verona,Ostiglia (Mn),Ferrara,Argenta (Fe),Ravenna,Cesena e Rimini.
Martedi salitona a San Marino e ieri rientro a casa in treno.
Totale circa 450 km con 20 kg di bagaglio appresso.:-P :-P :-P :-P
 

GyG

Biker extra
Avevo fatto in passato dei brevi corsi per imparare e al lago di garda chiaramente ne ho approfittato;devo ammettere che anche questo è uno sport bellissimo e quando ne ho la possibilita' cerco sempre di praticarlo.
Se anche tu vuoi imparare ti conviene fare qualche corso preparatorio per avere un minimo di base e poi ci metti un po' del tuo entusiasmo e vedrai che ti divertirai molto.
Ciauzzzzzz 666 o-o

Grazie per il consiglio, lo seguirò non appena avrò la possibilità.
RAGAZZI SCUSATEMI TANTO PER L' OFF!
 

Al Koliko

Biker novus
21/7/06
10
0
0
45
Brianza
Visita sito
Sono stato a Hyerès, nel sud della Francia, non lo consiglio a nessuno, un posto orribile, sporco ed estremamente caro e poi si sà... i cugini di oltr'Alpe non sempre sono cordiali e simpatici....( mio giudizio puramente soggettivo, ben inteso )però...

Li di fronte ci sono delle isolette e con gli amici siamo andati a Porquerolles che è veramente molto, molto bella e caratteristica, è una riserva naturale e addirittura è vietato fumare ovunque...
Li ho noleggiato una Biga della Renault :azz-se-m: :bleah: un cesso mostruoso:
http://img404.imageshack.us/my.php?image=hyeresfc1.jpg

e una trentina di Km su e giù per l'isola li abbiamo fatti, molto bello, mediterraneo:-?
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
Sono stato a Hyerès, nel sud della Francia, non lo consiglio a nessuno, un posto orribile, sporco ed estremamente caro e poi si sà... i cugini di oltr'Alpe non sempre sono cordiali e simpatici....( mio giudizio puramente soggettivo, ben inteso )però...

Li di fronte ci sono delle isolette e con gli amici siamo andati a Porquerolles che è veramente molto, molto bella e caratteristica, è una riserva naturale e addirittura è vietato fumare ovunque...
Li ho noleggiato una Biga della Renault :azz-se-m: :bleah: un cesso mostruoso:
http://img404.imageshack.us/my.php?image=hyeresfc1.jpg

e una trentina di Km su e giù per l'isola li abbiamo fatti, molto bello, mediterraneo:-?

ci sono stato anch'io a maggio!
invece di Hyerès dovevi cercarti un posto nei villaggi/resort che si trovano sulla lingua di terra che ti porta verso il porticciolo dove si prende il traghetto per le Porquerolles (non ricordo il nome): abbiamo speso poco e il posto non era niente male (senza prenotazione ma in bassa stagione).
Bella l'isola, anch'io ero tentato dal giro in bike anche se la moglie in stato interessante mi ha dissuaso :loll:

saluti
rufus
 

Al Koliko

Biker novus
21/7/06
10
0
0
45
Brianza
Visita sito
Ma a dir la verità ci sono stato perchè un mio amico ha il fratello che lavora e risiede li da parecchi anni, ha una piccola pizzeria da asporto e forse ci sei anche stato, è l'unico posto dove è scritto tutto in Italiano, anche i menù, alla faccia dei Francesi tanto orgoglioni.

Mi sono reso conto che effettivamente c'era la possibilità di non spendere molto, ma il dado era ormai tratto:sculacci: :soffriba:

Comunque, ricapitolando: se amate il vento e gli sport conseguenti ( wind surf, Kite surf, barca a vela ) è il posto che fa per voi.

Bella Porquerolles e in bici è molto divertente ma in un giorno la vedi tutta e farsi 500 Km ( da Milano ) non sò se ne vale la pena.

Se cerchi divertimento e :beautifu: ...bhè, si va altrove

ciao
Andrea
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
In francia a Cap d'Agde con mia moglie e bici al seguito, solo gite tranquille... posti bellissimi, ma la gente è da prendere con le pinze! :ueh:

i cugini di oltr'Alpe non sempre sono cordiali e simpatici....( mio giudizio puramente soggettivo, ben inteso )però...

Quoto! Sono troppo pieni di se.


Croazia, isola di Lussino.
in giro per l'isola si va solo con la biga!
ciao
DV

Ci sono andato per due anni di fila ma sfortunatamente senza bici quindi non mi sono quasi mai schiodato dal paese tranne per qualche passeggiata.
com'è vista dalle due ruote... merita o non è nulla di speciale. o-o
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
UN mese in Svezia, per lavoro e divertimento, con la mia dolce metà e le nostre bici. Purtroppo la sede dell'azienda per cui lavoro è più famosa per il transito della vasaloppet che per alture rilevanti, pertanto abbiamo fatto alcuni giri nei dintorni, molto carini ma poco dislivello. Sapendo cosa mi aspettava, ho difatti lasciato a casa l'Inferno ed ho preso con me il Rumble.
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Val Badia 9 giorni.
All'attivo, un giro del Sella in una mattinata dedicata e poi qualche uscita post passeggiata nel pomeriggio. Ho scoperto che l'orario tra le 17,30 e le 19 è il migliore per arrampiacarsi su qualche salita. Al prezzo di un po' di freddo e qualche goccia d'acqua, trovi i sentieri liberi dai camminatori, che a quall'ora sono quasi scomparsi, e le cime dolomitiche che alla luce del tramonto danno quei colori unici da sogno. E quello spettacolo te lo godi in quasi totale solitudine.
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Valle d'Aosta ... con la mia MTB.
Belle montagne ... austere ... bei percorsi ... in compagnia e in solutitudine ... un piccolo paradiso.
Il tempo e' stato molto variabile, alcune giornate col sole , altre addirittura con la neve.

Ora non resta che un bellissimo e dolce ricordo in attesa di nuove avventure.

Ciao a tutti. :i-want-t:

20060904007sh3.jpg
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
niente ferie, lavoro a cervinia luglio ed agosto, ma la biga me la sono portata e fra un turno in cucina e l'altro qualche giro l'ho fatto!!!!
P.S.
la penultima settimana di agosto ho visto 3 bikers davanti alla chiesa e uno teneva la maglia dei sorci verdi...confermate???se mi avete notato io passavo con un neon in mano vestito con una divsa da cuoco:pirletto:
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Purtroppo niente bici, ero rotto, ma questa non ho resistito a non noleggiarla.
INNSBRUCK COUNTRY CHOPPER!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,3 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo