Dove siete andati in ferie...ma sopratutto avevate con voi la bike?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Giugno in Sardegna e bici al seguito, usatissima.


Agosto nella splendida val gardena.:}}}:

Bici a seguito, parcheggiata in terrazzo e lasciata ad ossigenarsi per 15 gg.

Dalle 08.30 alle 15 fuori a piedi con moglie e figli, il pomeriggio pioggia :-(( e quindi niente bike.
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
piu' che 'andato', andro'. Ho fatto adesso due settimane, ma quella topica, ci sara' a settembre quando tutti staranno chini sul loro lavoro.
Comuque, pe rrestare nel topic della domanda:

SARDEGNA, Ovviamente la Biga segue, devo solo decidere quale delle due far venire. (sto parlando delle bici, non di bici e/o compagna). Sia mai che io mi presenti in localita' di mare con alle spalle splendidi sentieri senza essere biga-dotato.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Parto domani :yeah!: ... destinazione Palma di Maiorca!
La bike la lascio a casa :ueh: purtroppo... questa settimana devo dedicarmi alla bimba
1138.gif
sennò son cavoli!
Ciaooo
 

ccbu

Biker superis
Puglia
Mar Jonio
3 bike
una piccola per la mia bimba
una per la mia lei
una per me
solo passeggiate e piccole escursioni
tornato all'ovile
ripreso alla grandissima
sia con la bike
sia con il lavoro, aaazzzz!!! :azz-se-m:
Ciao ciao.
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
settimana scorsa a Merano, Alto Adige
1 sola uscite in mtb poi ho avuto problemi alla forca ed è andata in manutenzione, ma per fortuna avevo la bdc...
in totale poco piu' di 600 km e 12000 mt di dislivello tra cui l'impegnativo passo Rombo (bdc) e il passo Madriccio (mtb) :yeah!:
posti stupendi (val Venosta, Val Passiria...), se solo il tempo fosse stato un po' piu' clemente...spero di rifarmi nel prossimo w-e, quando utilizzerò di nuovo la mtb!

saluti e buone pedalate :prost:
rufus
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo