dove si pedala con una fat bike?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
volendo anche sulla salita più difficile d'Europa, la scanuppia

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
ci siamo sabato una fat prenderà il via alla salzkammergut trophy percorso A 211 7000mt dslv, paura ho !!!Ma se la finisco sai che gioia!!!Speriamo solo di nn essere l' unico !!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
210
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ci siamo sabato una fat prenderà il via alla salzkammergut trophy percorso A 211 7000mt dslv, paura ho !!!Ma se la finisco sai che gioia!!!Speriamo solo di nn essere l' unico !!!


Grande! hai in mente un setup particolare per la fatboy? Gomme, rapporti...?

In bocca al lupo, comunque vada sarà un successo :mrgreen:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
....anche su un salita Mortale che ti porta ai Piani Eterni :smile:
3 km con Media superiore al 30% un piacevolissimo calvario


[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
image.php


image.php
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Grande! hai in mente un setup particolare per la fatboy? Gomme, rapporti...?

In bocca al lupo, comunque vada sarà un successo :mrgreen:

setup terrò le gomme a 0.7 poi vedo tanto di tempo per gonfiare ne ho a volontà, rapporti penso che partirò col jolly da 42 dietro ma rimonto la doppia che nn si sa mai , il 28 è corto il 30 e duro .ho cambiato manopole e pasticche per evitare l' incendio del boschi austriaci . Spero solo di trovar la forza per farla tutta in un tempo decente e di trovar qualcuno che faccia un po di gara con me !!! per il resto mi affido alla sorte e ai km fatti!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.053
210
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
setup terrò le gomme a 0.7 poi vedo tanto di tempo per gonfiare ne ho a volontà, rapporti penso che partirò col jolly da 42 dietro ma rimonto la doppia che nn si sa mai , il 28 è corto il 30 e duro .ho cambiato manopole e pasticche per evitare l' incendio del boschi austriaci . Spero solo di trovar la forza per farla tutta in un tempo decente e di trovar qualcuno che faccia un po di gara con me !!! per il resto mi affido alla sorte e ai km fatti!!!


ma come pneumatici tieni su i ground control originali da 4.6?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
complimenti a questi ragazzi che ce l hanno fatta con le bici normali sabato li ho superati ma ero con la mia atala b cross elettificata bosch...1h e 15min di salita .ancora complimenti!!!!

Li è proprio quando ti abbiamo reincrociato mentre scendevi. Il "bello" e che quella salita per noi rappresentava solo il primo terzo del giro :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo