Dove preferite trascorrere le vacanze.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nn importa dove , l'importante che ci sia alemno una collina per salirci sopra.
comunque per nn sbagliare anche per quest'anno si va in montagna e precisamente in val venosta, troverò qualche collina?
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
...non sono un fissato sulle vacanze...piu' che altro mi piace staccare ...per riposarmi..
ma non mi occorrono tre settimane classiche....
...se devo scegliere dico montagna....sia di inverno...che ovviamente d'estate ...
 
Al mare.
Il posto idilliaco per me e' il salento, nessuna parola e' da vivere e basta.
Quest'anno gargano ma dipendesse da me ancora salento

Beh, se permetti ti do' qualche dritta.
Per il discorso Gargano vai al residence spiaggia lunga, vicino Vieste, posto bello, mare altrettanto e prezzi modici.

Se invece vuoi tornare nel Salento vai nella zona di Porto Cesareo o Torre Lapillo, dove il mare è praticamente cristallino.
Buone vacanze.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le vacanze preferisco farle a casa, qui tra le mie montagne!!

Però son stato sia a Vieste-Peschici che piu in giu verso Ostuni.. e da quelle parti è molto piu bello.. ho abitato in un trullo sperduto nell'entroterra di Martina Franca per una settimana senza tv, pc e acqua calda 10 minuti al giorno.. che pacchia!! L'unica cosa è che per arrivare al mare ci vogliono piu di 20 minuti.. ma vabè.. merita..!
 
Le vacanze preferisco farle a casa, qui tra le mie montagne!!

Però son stato sia a Vieste-Peschici che piu in giu verso Ostuni.. e da quelle parti è molto piu bello.. ho abitato in un trullo sperduto nell'entroterra di Martina Franca per una settimana senza tv, pc e acqua calda 10 minuti al giorno.. che pacchia!! L'unica cosa è che per arrivare al mare ci vogliono piu di 20 minuti.. ma vabè.. merita..!

Sono pienamente d'accordo con te. I trulli, Martina Franca, Vieste, Peschici, tutto il gargano, tutto il Salento, tantissimi luoghi della Puglia sono veramente ma veramente belli.
Il problema secondo me???Non li sappiamo valorizzare abbastanza e poi molto spesso i turisti si lamentano dei costi eccessivi. ED HANNO RAGIONE. In alcune località i prezzi sono esagerati. Non è cosi' che si incentiva il turismo.
Cosi' lo si ammazza.:il-saggi:
 
C

ciarlyy

Ospite
Io preferisco la montagna...mia moglie il mare...indovinate chi vince?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo