Dove preferite trascorrere le vacanze.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Stando vicino al mare in agosto sto progettando di andare a Pila o oltreconfine a divertirmi in qualche bike park...la vacanza al mare quando posso cerco di farmela in inverno o meta' stagioni.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La domanda corretta doveva essere:

"Nel qual caso la vostra azienda vi conceda a titolo puramente di favore qualcuno di quei 60 giorni di ferie arretrati, dove vorreste trascorrere le vacanze?"

...a questo punto è indifferente... :(
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
In primis per me la cosa più importante è, non dove, ma con chi.

Poi il con chi implica anche il dove, perchè se i compagni di viaggio sono delle persone interessanti ed interessate, vorranno andare anche in un posto interessante.

A me piace molto la natura, lo sport e le belle cose, mi piace navigare (a vela) mi piace sciare e mi piace andare in bici, l'unica cosa che non mi piace è la vita da spiaggia, anche se le belle spiagge battute dal vento e dalle onde mi piacciono tantissimo, infatti il mio primo amore è stato il windsurf.

Mi piace viaggiare, conoscere nuovi posti, in Italia ed all'estero, mi piace la montagna, il mare e la campagna, le città d'arte ed i paesini!!

Mi piace viaggiare, conoscere e cambiare, comunque io viaggio anche quando giro per la mia amata città!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io ho votato montagna, ma solo xkè è la cosa + lontana da casa mia (parlo delle alpi dove vado a sciare..) però devo dire ke amo il mare, ho fatto 14anni di vela, e adoro l'estero...

quindi possiamo aggiungere una opzine "tutto, ovunque"
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io sempre in montagna...andrei ad abitarci 365 giorni all'anno...mtb, escursionismo, alpinismo...ecc...la mia vita! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

lu636

Biker novus
9/11/04
32
0
0
BS montichiari
Visita sito
mare mare mare.....:sbavon: ho sposato una donna di mare!!!!
appena posso ci vado sempre week end, ferie estive e invernali (estero)....
si può andre in mtb anche in zone di mare......io vado spesso nel gargano....la mattina per sentieri e il pomeriggio rilassamento in spiaggia al mare fantastico....:sbavon:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
il mio sogno sarebbe una settimana a Livigno su è giù in mtb per quei posti fantastici, poi dopo che ho le chiappette belle rosse come le scimmiette una bella settimana ai tropici con le oooooo al sole !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo