dove portare i "pesi": addosso o bici?

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.901
55
0
Genova
Visita sito
io ho preso un borsino scott per bici da corsa, ed ho sagomato il portaborraccia della mia Reign per avvolgerlo al meglio. dentro ci metto una camera d'aria, un multitool con brugole cacciaviti e smagliacatena, una o due bombolette di CO2 ed il rubinettino per usarle. in pratica tutto quel che e' pesante ora non lo porto piu' sulla schiena, ma attaccato al telaio ed in un punto dove il baricentro e' basso. in questo modo sento meglio la bici, la schiena ringrazia, ed il borsino cosi' sottile non stona assolutamente.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io tengo tutto nello zaino: borsa idrica, cell, attrezzi, cibo, eventuale kway. mi ci sono abituato da poco allo zaino visto che sulla mia full non è possibile montare la classica borsa triangolare che invece puoi montare su quasi tutte le front. in pù uso una borsa sotto sella con 2 camere di scorta, non si sa mai.
il peso sulle spalle non è tale da recarmi fastidio e apprezzo la possibilità di avere a disposizione una buona scorta di liquidi ( arrivo a berne anche 1,5 lt per escursione, specie con clima caldo )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo