Dove pedali? Quanto ti sposti?

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
Nessuno prende il treno? Io x ragioni anagrafiche non posso guidare, quindi l' 80% delle volte parto in bici da casa e le restanti utilizzo treni o corriere x raggiungere le montagne più vicine. Comunque sempre meno di 1ora
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Nessuno prende il treno? Io x ragioni anagrafiche non posso guidare, quindi l' 80% delle volte parto in bici da casa e le restanti utilizzo treni o corriere x raggiungere le montagne più vicine. Comunque sempre meno di 1ora

Quanto paghi di treno? Se non hai un abbonamento (utile solo usandolo tutti i giorni) il biglietto treno+bicicletta non è così economico.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sono un novizio e mi accontento di quello che ho vicino casa per ora!
piu` in la non escludo qualche gita fuori porta utilizzando la macchina; e se quest'estate andro` in vacanza in qualche bel posto, perche` no? potrei portare anche la mtb!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
le mie condizioni sono le stesse di BebeMTBiker (che è mio fratello :smile:) e quindi, purtroppo, devo sempre muovermi con la macchina per trovare almeno una collina.
Conoscendomi però, anche se avessi la possibilità di partire da casa con la bici e avere delle condizioni ideali per pratica MTB, dopo un po' andrei comunque alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Contrariamente a quello che ha scritto qualcuno, non mi basta solo pedalare, voglio anche trovare e scoprire nuovi percorsi, vedere nuovi panorami, fare nuovi giri .... pedalare fine a se stesso non lo trovo appagante, ma questo è solo la mia opinione e non voglio criticare nessuno.
 

ienax_ridens

Biker popularis
Vicino, chiaramente sempre per problemi di tempo (oltre che aver molti percorsi vicino a casa)....e di costi, visto che in questi ultimi tempi muovere la macchina per fare 2-3 ore di viaggio e farsi un giro in bici, sta diventando quasi proibitivo!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Nessuno prende il treno? Io x ragioni anagrafiche non posso guidare, quindi l' 80% delle volte parto in bici da casa e le restanti utilizzo treni o corriere x raggiungere le montagne più vicine. Comunque sempre meno di 1ora

Ho fatto anche questo, seppure per un numero limitato di volte.
Ma dove sto io il problema è conciliare gli orari, non è la prima volta che mi faccio Calalzo - casa (45 km supplementari) perché dovrei aspettare 2 ore il treno successivo!

Ben diverso è il discorso vacanze, rigorosamente (finora) in treno + bici! (curiosare nella mia firma, prego)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il 90% delle volte giro in zona con la mia mtb e in lungo e in largo da fare e da vedere ce n'è....ma poi mi lascio un 10% per poter andare con l'auto in posti che arrivarci in bici mi risultano lontanini...e come dice Scatera...Pasubio,Altissimo,Tremalzo... un esempio...:celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Adoro le lunghe distanze con molto dislivello, quindi esco sempre di casa con la biga e non prendo mai la macchina...mi alzo prestissimo la mattina, soprattutto d'estate e vado a pedalare in quota e nelle zone appenniniche qua nella mia provincia che offre una infinità di bellissimi percorsi...e se uno ha voglia di fare fatica...il divertimento è assicurato.
Ciauzzz
666
le
DEMON
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Prendo spesso l'auto... Odio cricetare sempre sugli stessi percorsi, cerco sempre di cambiare e visitare posti nuovi.

Naturalmente in settimana giro sui percorsi dietro casa, anche perchè con il poco tempo a disposizione spostarsi in auto significa togliere tempo che si potrebbe dedicare alla bici.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Nel week end mi capita molto spesso di fare 2 ore d'auto.
L'Appennino della provincia di Parma non offre molto, quindi le mete abituali sono la zona del Garda oppure la Liguria. Un paio d'ore di auto ci vogliono sempre, a volte anche di più, ma è necessario purtroppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo