Dove la vostra rende di più?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Più il tempo passa e ci prendo confidenza, e più rende bene dappertutto...
é da solo quattro mesi che ho una full e devo ancora arrivare ai suoi limiti..
E quando ci arrivo.... ....gli schiaffo una 140 aal' anteriore....:smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.563
472
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
La mia non rende in nessuna... :smile:

O più probabilmente sono io che non rendo :medita:
Quoto al 100%, salvo che la mia, sino ad ora, mi ha risparmiato almeno un paio di cadute in discesa (essendo malpratico, un paio di volte me la sono vista brutta e credo che se non sono andato lungo sia merito della biga). Grazie Mamba!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ogni bici ha la propria predisposizione tecnica ad esere usata in determinati ambienti e percorsi, in considerazione di ciò posso genericamente affermare che la RR 9.2 rende bene sia in pianura che in salita, ma anche in discesa a condizione che il fondo non sia particolarmente sconnesso o ricco di ostacoli e naturalmente privo grossi di salti, per la Nomad, la mia è montatata light fr, il discorso cambia radicalmente, infatti mal digerisce le salite, anche leggere, va bene in pianura ma la sua vera anima esce nelle discese dove evidenzia tutta la sua aggressività, infatti il fondo del percorso sconnesso o gli eventuali ostacoli non creano problemi ma sono un fattore di divertimento, come per i salti che a volte sono anche notevoli come dislivello.
Naturalmente queste sono valutazioni personali.
Ciao.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E' una bici da Am del resto... ma posso aggiungere che avrei scritto AM anche se avessi una bici da XC, perchè il fatto è che, bici a parte, IO rendo meglio in AM, hehe...

M.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Incredibilmente ho scoperto una tenuta favolosa in mezzo a piccoli spuntoni di roccia e sassi nelle curve oltre i 35Km/h anche in piano. E' uno sballo sentire tutto quel materiale che schizza via...
 

Classifica mensile dislivello positivo