Dove la vostra rende di più?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
dove la vostra bici lavora meglio???
Non ha senso questo sondaggio, perchè mi pare ovvio che una bici da XC andrà meglio per XC, una per AM andrà meglio in AM, e così via..
Se volevi, potevi fare un sondaggio di questo tipo, almeno era più sensato:
Dove va meglio la vostra bici da FR?
- gradini
- ripidoni
- salti
- compressioni
ecc. ecc.
Ah, vai a presentarti nella sezione apposita..
Detto questo, :prost: e benvenuto!..
Bye
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
La p2 è ottima sia in street, sia in vert, sia in dirt...

Il dirt non l'ho ancora provato con lei, ma tra street e vert, sarà che lo amo di più, ma in street, nonostante il peso, è di una maneggevolezza fantastica!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Be' ho una DH pura quindi non ci sono dubbi...poi ho una dirt upgradata x allenarmi in freeride,ma con forca 95mm-140mm quindi adatta x fare dirt e street...quindi freeride...2 opzioni non si possono scegliere quindi ho messo DH. ;-)
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
avendo una bike che si chiama 8XC, il suo terreno ideale è ovviamente l'XC.....ovviamente conta tanto anche la forma chi ci sta seduto sopra!!!!! Se non è giornata non va nemmeno i discesa............
 

Classifica mensile dislivello positivo