mah meno male che ogni tanto c'è qualche saccentone pari tuo a ravvivare i topic con le sue incrollabili sicurezze, personalmente sicurezze non ne ho ma avendo visto molti video e foto di Schpytzyo e compagni credo che abbiano la capacita' e l'allenamento sufficenti a fare cio' che fanno, dubito fortemente che la loro attivita' abbia mai danneggiato alcuno e personalmente i loro interventi li ho sempre trovati di stimolo, anche se interpretiamo l'AM in maniera differente ( a me piace piu' la velocita'che il tecnico estremo.....)
se a te non piace cio'che fanno beh fattene una ragione e come si suol dire "vivi e lascia vivere".....
Perfettamente d'accordo. ho solo espresso un'opinione, (toh, vah, siamo in un forum, credo sia stato pensato per questo)..non ho chiesto io di aprire questo topic, e ho già detto che non li conosco, ma che potrebbero anche essere le reincarnazioni di Mallory e Hillary, per quanto mi riguarda, e continuerei a pensare che non è comunque una cosa da fare.
Ho sempre elogiato il gesto tecnico, ma non lo esalto di certo, tutto qui.
Dato che sono l'unico che la pensa così, per quanto mi riguarda, prendo atto che sono un caso patologico da trattare come eccezione, e per me si può anche chiudere qui, tanto non sta diventando sterile la cosa.
sul fatto delle incrollabili sicurezze che mi rendon in qualche modo giullare soprassiedo volentieri. Per altro i tuoi modi di certo non sono i piu cortesi, lasciatelo dire..