Dove comprare mtb per bambini ?

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito

arzaribrenta

Biker novus
2/6/08
9
0
0
Padova
Visita sito
255....dì la verità: ti è venuta voglia di regalare la bici a tuo figlio o a quel bimbo che è in ten e che è incazzato perchè vorrebbe tornare indietro nel tempo e comprarsela?

La verità è la seconda. Pensa che l'ho promessa a mia figlia di 8 anni per premio fine scuola ma l'ho già comprata, nascosta dai nonni ed a ogni voto buono a scuola faccio una foto con blackberry di una parte e gliela mando via mail....vediamo se per giugno riesce a comporla.......mi sa che gliela dò per il compleanno a maggio....fammi sapere cosa compri..così per curiosità...:hahaha:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Se guardi nelle mie foto vedi la Lee Cougan che ho preso a mia figlia che ha 6 anni.
E' una Rebel 20" pagata 180 euro (listino 205).

Sono molto contento dell'acquisto, la bici funziona bene e per quell'età secondo me è più che sufficiente come bike.

Ciao:celopiùg:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
per quell'età non ha senso spendere più din tanto e una forcella ammortizzata non serve a nulla si è no ammortizza 2-3cm. Poi più di tanto non verrà usata quindi trai le considerazioni del caso....diverso è verso 9-10 anni
ciao


Non la penso come te, la forca a quell'età serve per ammortizzare le buche, i sassi e altre cose del genere, la bici non si scompone e la caduta risulta davvero difficile, inoltre non mi sembra che 180 € siano una cifra folle,...anzi
 

Classifica mensile dislivello positivo