dove abitate?

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Entroterra di Genova, quindi in collina.... ma con salite di tutto rispetto!
per rendere l'idea questa l'ho scattata dalla finestra della cucina...
800pxveduta_campomoc7c7d.JPG
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Pianura purtroppo, i colli li ho a 40 km però, a parziale consolazione, nel raggio di pochi km attorno a casa, ho un sacco di cavalcavie e sottopassi :))): :))):.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io abito a torino centro, quindi pianura:
in 10 minuti però c'è a disposizione la collina. Salita fino a 715m slm e poi una fitta rete di senteiri, alcuni anche preparati. Ottimo per i giri infrasettimanali post università.
Con 1.30h di auto raggiungo le montagne più alte (ci sono giri fino a 3200m slm), mentre in 30min ci sono i giri invernali (quote max 1700-2000, ma d'inverno si sta più bassi). Valle d'Aosta e Liguria a postata di mano anche per giri in giornata. Cosa si può volere di più?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Macerata Feltria. Ai piedi di Monte Carpegna, provincia di Pesaro-Urbino, vicino al confine con San Marino (35km circa).
Uaoh!
Uhao!
Huao! .......... ma come caspita si scrive?

Io sono un cugino ...... sono di Mercatino Conca e so bene che solo tu di chi scrive in questo topic sa dove si trova!

Per tutti gli altri: a 15 km. da S.Marino e 25 da Cattolica.

P.S. se vuoi ci si può sentire per qualche uscita insieme.

P.P.S. La conosci questa?

DSCF3045.jpg

DSCF3040.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
ma cosa hai da lamentarti?... sei a 10 km dal mare, 20 dalle Cesane e dal Pietralata... se poi vuoi qualcosa di meglio puoi andare sul Nerone o sul Catria


AMMAZZA SE HO DA LAMENTARMI....innanzitutto il mare non mi piace....poi sono troppo distante da una buona montagna in cui costruire il mio trail personale con drop e northshore.....le cesane poi non mi piacciono più di tanto....però quando c'è da fare un'uscita...ci vado...ma non è il massimo....:prost::prost::prost::prost::prost::prost
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Uaoh!
Uhao!
Huao! .......... ma come caspita si scrive?

Io sono un cugino ...... sono di Mercatino Conca e so bene che solo tu di chi scrive in questo topic sa dove si trova!

Per tutti gli altri: a 15 km. da S.Marino e 25 da Cattolica.

P.S. se vuoi ci si può sentire per qualche uscita insieme.

P.P.S. La conosci questa?

Vedi l'allegato 54425

Vedi l'allegato 54427

Oggi su Alpe della Luna! Partenza verso mezzogiorno da Sant?Angelo. Oppure Domenica a Villagrande con il gruppo di Carpegna (passeggiata ecologica). Oppure quando vuoi tu, visto che fino il 24 compreso sono in ferie...

La strada nella foto può essere qualsiasi dalle nostre parti... però mi sembra dalle pArti di Monte Altavelio? la discesa da Faggiola verso Valle del Conca?(chiamata anche "la morte" se non sbaglio, ma non capisco perchè...?)

PS: il mio cell è 3407519092. Cristian. Possiamo sentirci!
 

nadroj

Biker novus
io ho messo altro perche ora vivo a rieti, e non si capisce se e pianura collina o montagna (niente mare questo e sicuro)!:nunsacci:
cmq sono nuovo e ne approfitto anche per presentarmi nadroj 22 anni, nuovo nel mondo del bmx con una atala toxic (si lo so pero me lo ha regalato un amico che non la usa piu) sperando di imparare i primi tricks per poi con disponibilita economica permettermi magari altro!

ciao!:cucù:
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Pianura trevigiana..però a circa mezz'oretta di macchina ci sono il Montello da una parte e le Prealpi dall'altra..in più c'è il percorso che costeggia il Sile (l'alzaia del Sile per chi è pratico della zona!) e in 1 h e mezza sono sui colli euganei..non mi lamento!!Ciao a tutti!:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi su Alpe della Luna! Partenza verso mezzogiorno da Sant?Angelo. Oppure Domenica a Villagrande con il gruppo di Carpegna (passeggiata ecologica). Oppure quando vuoi tu, visto che fino il 24 compreso sono in ferie...

La strada nella foto può essere qualsiasi dalle nostre parti... però mi sembra dalle pArti di Monte Altavelio? la discesa da Faggiola verso Valle del Conca?(chiamata anche "la morte" se non sbaglio, ma non capisco perchè...?)

PS: il mio cell è 3407519092. Cristian. Possiamo sentirci!
E' proprio la discesa della "Morte" dalla Faggiola alla Valle del Conca; si chiama così perchè arriva su strada asfaltata (quella che porta a Valditeva) vicino ad un rudere un tempo chiamato appunto "La Morte".
E' una delle mie preferite in zona: non troppo tecnica ed abbastanza veloce; un'altra che mi piace tanto è quella da Certalto a Bronzo: quando il terreno è compatto è velocissima!
Per domenica forse ci sono anche io a Villagrande (l'ho già fatta i due anni precedenti) anche se sto cercando di organizzare un'uscita "esplorativa" nella zona di Bagno di Romagna.
Sto decisamente andando O.T. ....... per tenerci in contatto è meglio se usiamo quest'altra discussione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102481. Il tuo cellulare ce l'ho, il mio lo trovi sul mio "profilo utente" usiamo la discussione sopra per comunicarci reciprocamente le uscite e sicuramente troveremo il modo di incontrarci.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
In mezzo all'acqua, e per andare in pianura devo prendere

e questo e' il ritorno dalle ferie

non vi dico per vedere le prime vere montagne ,no Colli Euganei no Montello
Un biker veneziano?
Allora ti espongo un mio progetto per una uscita in MTB (ma penso che andrebbe bene anche un altro tipo di bici) per una delle primavere a venire:
- arrivo in macchina a Chioggia
- sfruttando i traghetti spostarsi a Pellestrina, poi a Venezia-Lido
- evitare Venezia-Città (non penso ci siano possibilità di percorrere lunghi tratti in bici) ed infine sul ponte della Libertà arrivare fino al Parco di San Giuliano.
- Dopo l'ovvia sosta nel parco, rientrare a Chioggia (meglio cercare di sfruttare il treno o c'è qualche strada poco trafficata che si può percorrere?)

E' un progetto attuabile oppure no?
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Un biker veneziano?
Allora ti espongo un mio progetto per una uscita in MTB (ma penso che andrebbe bene anche un altro tipo di bici) per una delle primavere a venire:
- arrivo in macchina a Chioggia
- sfruttando i traghetti spostarsi a Pellestrina, poi a Venezia-Lido
- evitare Venezia-Città (non penso ci siano possibilità di percorrere lunghi tratti in bici) ed infine sul ponte della Libertà arrivare fino al Parco di San Giuliano.
- Dopo l'ovvia sosta nel parco, rientrare a Chioggia (meglio cercare di sfruttare il treno o c'è qualche strada poco trafficata che si può percorrere?)

E' un progetto attuabile oppure no?
E' attuabile ma non pratico ne' soddisfacente dal punto di vista ciclistico:
I traghetti ti fanno perdere un sacco di tempo,Venezia citta' e' NON ciclabile, anzi rischi multe!,Parco S. Giuliano non e' altro che appunto un parco (piatto).Quindi meglio lasciar perdere.
Scusate a tutti per l'OT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo