dove abitate?

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Abito in un paesino a 320 m s.l.m. posto ai piedi delle montagne della Carnia in una vallata fluviale (ho votato montagna però). Ho pianura verso valle e quanta salita voglio. Le strade vicino a casa mia salgono fin sui 2000 m.

Il mio problema è che di solito faccio troppa salita e mi brucio.

Devo cercare di limitarmi e andare ogni tanto anche in pianura. ;-)
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
Abito in un paesino a 320 m s.l.m. posto ai piedi delle montagne della Carnia in una vallata fluviale (ho votato montagna però). Ho pianura verso valle e quanta salita voglio. Le strade vicino a casa mia salgono fin sui 2000 m.

Il mio problema è che di solito faccio troppa salita e mi brucio.

Devo cercare di limitarmi e andare ogni tanto anche in pianura. ;-)

zoncolan?
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Legnano in provincia di Milano in Pianura PADANA, giro spesso nel parco della valle del Ticino e lungo il canale Villoresi ma ho le montagne delle valli Ossolane a poco più di un ora di macchina ogni tanto una puntatina in montagna me la faccio più che volentieri
 

pepo80

Biker popularis
In un angolo di paradiso, ai piedi di una collina, in 8 minuti sono sul mare, il 10 minuti sulle alpi Apuane...

Ho la fortuna di avere sentieri con vista mare semplici e/o complessi, di avere un parco intero a poche decine di minuti, vasto mezza lucchesia dove vi si trovano strutture e sentieri per chi ha la nostra passione...

La Versilia è una gran fortuna per certi versi... ah dimenticavo, qui il traffico c'è solo al mare...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
In una metropoli

A ROMA, ne troppo lontano (in linea d’aria) dal mare, dalla montagna, però in città ho i più famosi 7 colli del mondo, purtroppo sono tutti asfaltati (o sanpietrinati).

Roma per essere bella è bella, ma non è certo molto adatta alla pratica della MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo