Per curiosità qualcuno ha riconosciuto il rifugio alla fine del video? Speravo fosse citato nei ringraziamenti dei titoli di coda, ma niente.
n'altra cosa molto dibattuta e' l'aggiunta di olio oltre al grasso del guanciale, certi ristoranti anche di amatrice lo fanno, per me non e' una cosa da fare, perche' gia' basta il grasso del guanciale se lo hai fatto spurgare per bene.
...bellissimi animali selvatici che ovviamente negli ultimi anni hanno iniziato ad allevare in batteria come i polli
Forse intendevi Nespresso?...ho in casa la macchina del caffé Frog con la miscela del Caffé Borbone…. con le cialde composta ili, mi sembra un ottimo caffé molto simile a quello del bar..( sono un commerciale e andando semore a casa della gente mi offrono il loro, spesso cattivo il peggiore il tanto decantato NESCAFE),
...
si nespresso, quelle pubblicizzate da Clouney…Forse intendevi Nespresso?
Io in casa come capsule ne ho provate molte marche, quelle che mi piacciono di più sono le Nespresso e le L'OR, invece le Borbone sono tra quelle che piacciono meno.
Rifugio Pertini, val di FassaPer curiosità qualcuno ha riconosciuto il rifugio alla fine del video? Speravo fosse citato nei ringraziamenti dei titoli di coda, ma niente.
Rifugio Sandro Pertini, in val Duron sotto il SassopiattoPer curiosità qualcuno ha riconosciuto il rifugio alla fine del video? Speravo fosse citato nei ringraziamenti dei titoli di coda, ma niente.
La Frog è stata molto pubblicizzata e parrebbe la più economica.
Io ho una Clèo e uso cialde Toraldo.
Provale @Maxxxce
Video da sogno!!! Da Roma alle Dolomiti non si vede un auto in giro a parte la sua...forse girato in tempo di lock down. Fantastico!
io so solo che qui in Trentino-Südtirol il caffè al bar fa letteralmente vomitare.Per chi pensa che in meridione il caffè sia meglio che da altre parti se cercate report aveva fatto una trasmissione sul caffè qualche anno fa andatela a cercare e vedrete come il caffè e scadente in tutta italia
quello e' un vero espresso.. poi da roma in su le interpretazioni sono molto varie e spesso mal riuscite.
Se vado al nord evito di prendere caffe' al bar perche' 1 costano un botto, 2 ci resto pure male perche' fa pena. Fanno eccezione i bar dove ci lavora gente del sud, che su richiesta spesso ti fanno caffe' decenti anche la nord... ma non sempre hai il lusso di trovare un bar dove ci lavora qualcuno del sud, e non e' nemmeno detto che abbiano miscele di caffe' adatte.
Poi si intende, altre nazioni / altri popoli hanno gusti diversi, miscele di caffe' diversi e modi di estrarlo diversi... puo' piacere o no.
Andando tra i caffe' "diversi" devo dire che mi piacciono quelli mediorientali.. greco, turco, israeliano.. quelli dove fai l'acqua bollita e metti caffe' a grana grossa e te lo bevi lasciando il fondo. Belli forti come piace a me!
Il caffè espresso è stato inventato a Torino e perfezionato a Milano e nei mille mila bar che ci sono non c'è né uno in grado di fare un buon caffè, strano.....l'espresso nel nord-italia effettivamente è scadente. non so per quale motivo.
quasi meglio il caffè americano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?