Dorsale del Triangolo lariano [Sabato 13-05-2006] - PROGRAMMA DEFINITIVO (pag. 10)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
cioè vorresti fare in salita ciò che noi vogliamo fare in discesa? e incontrarci a metà(diciamo..) sentiero?...cmq, noi saremmo disponibili a portarti a Bellagio (da Como)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
La discesa "contromano" non è fattibile.
Comunque non ti preoccupare: se ci fai il favore di portare le bici, come minimo ti veniamo a prendere a Bellagio e soprattutto ti aspettiamo alla mattina.
Anche perché, se tutti abbiamo il ritorno assicurato non a pedali, possiamo permetterci il lusso di partire anche un'ora dopo.
Ciao.
Emanuele

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Dovrete aspettarmi spesso, temo :o)

(o )Beta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
lembokid ha scritto:
beh, ma mi hai detto che ti saresti allenato...o no?

Certo che mi sto allenando.
Ma la mia forma atletica "a regime" e' comunque vergognosa.
Eppoi una volta caricato con la mia dotazione standard (fotocamera, videotinello, protezioni, marche da bollo, cosciotto di cinghiale, etc etc) il peso e la turbolenza indotta dai carichi sporgenti riducono ulteriormente la prestazione.
Ciliegina sulla torta, sono contrario ad abiti aerodinamici (lycra e affini).

Ovviamente la situazione in discesa migliora nettamente.

:o)

(o )Beta

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
insomma...ti aspettiamo...magari ci beviamo una birra nel frattempo, ma ti aspettiamo

giap

Biker tremendus
ciao ragazzi
l'idea sembra interessante.... tengo d'occhio il tread.
cmq per me nn è un problema tornare pedalando (anzi, quasi quasi da bellagio torno a lecco e prendo il treno per bg.... per che ora si pensa di ritornare?)

ciao

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
giap ha scritto:
ciao ragazzi
l'idea sembra interessante.... tengo d'occhio il tread.
cmq per me nn è un problema tornare pedalando (anzi, quasi quasi da bellagio torno a lecco e prendo il treno per bg.... per che ora si pensa di ritornare?)

ciao
Uhm, gli orari sono ancora in fase di definizione, comunque verosimilmente saremo a Bellagio intorno alle 16.00.
Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ieri ho fatto un sopralluogo in quel di Bellagio.

TRAGHETTO
Erano le 11.30 di un tranquillo sabato mattino e non vi dico il bordello all'imbarcadero...
Tra l'altro ho chiesto informazioni per il carico delle bici e mi hanno detto che al massimo hanno provato a caricarne 5 (quando non c'era troppa gente).

Quindi: è esclusa, definitivamente, l'opzione traghetto.

PARCHEGGI
Qualcosa in zona si trova.
Quindi ci troveremo la mattina di sabato con chi dovrà spostare le auto a Bellagio e vi ci accompagno io.

MINIBUS
Per ora mi hanno risposto solo un paio di autonoleggi: il primo, molto onestamente, mi ha detto che affitta il minibus solo per tour di tutto il giorno; il secondo ha detto che sono già impegnati per quella data.
Ritengo che le prossime risposte saranno dello stesso tenore.

Quindi: ci organizziamo con le auto per le persone e con il furgone di tettabeta (se sarà ancora disponibile) per le bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo