Da Como a Brunate su pedali? Io non l'ho mai fatta, ma dicono che sia proprio una brutta strada e che non aggiunge nulla al giro.pirexx ha scritto:per il 13 nn dovrei aver problemi, e pure il ritorno a como a pedali nn mi preoccupa troppo!!
ma per la serie "o si fa l'italia o si muore", salita da como a brunate pedalosa!?
Emanuele_ ha scritto:- Questo significa che siamo in balia del comandante e comunque voglio vedere questo "spazio a prua" quante ne tiene.
- Tra l'altro, cosa non del tutto indifferente, si spenderebbero 10 euri a testa... con questa cifra (se siamo in 10) ci affittiamo un furgone...
- E, ribadisco, ci vogliono 2 ore di navigazione per fare 30 km (questo perché il tragitto attraversa ripetutamente il lago).
Ragazzi, io sarei dell'idea di abbandonare l'ipotesi traghetto...
Comunque, in questi giorni, farò un giro a Bellagio: innanzitutto vado a vedere realmente lo spazio sul battello, in secondo luogo chiedo di nuovo se, anche dietro prenotazione, non è possibile farsi risevare il posto per le bici (loro mi hanno risposto che le comitive possono sì prenotare, ma solo i posti a sedere).
Vi faccio sapere.
Ciao.
Emanuele
lembokid ha scritto:grazie per l'impegno.
per me posso dire che impiegherei comunque 2 ore per percorrere i 30 km finali, e quindi l'ipotesi traghetto rimane la più allettante.
attendo comunque gli sviluppi.
ciao.
kikhit ha scritto:a me comunque piacerebbe fermarmi a dormire anche il sabato a Bellagio, ovviamente solo in caso di bel tempo, in modo da poter gustare il bel lago un giorno in più.
Domingosh ha scritto:quanti torinesi ci sarebbero?
considerata la mia età, la mia schiena...io mi cercherei una baita, una capanna, insomma qls che mi faccia riposare in modo più consono...c'è qls in zona?
- Salgomasudo
- Igor
- Moi(..anche se sento puzza di bruciato...)
visto che si parte da como...cercavo a como o zone licantrope ..magari con cucina annessa o vicinakikhit ha scritto:le palafitte sul lago...a bellagio sicuramente qualche cosa c'è, ma i prezzi non credo proprio siano contenuti.
piuttosto a Como forse si trova qualche cosa di più abbordabile.
Domingosh ha scritto:visto che si parte da como...cercavo a como o zone licantrope ..magari con cucina annessa o vicina
nn vorrei essere frainteso...nn sono paperon de paperoni...un ostello potrebbe andare anche bene..hai qualche indirizzo? solo per verificare che ci sia un luogo dove lasciare le bighe...visto il loro costo..marzia ha scritto:non vorrei che mi trovassi la cosa troppo proletaria, ma se interessa a como c'è anche un grazioso ostello. io c'ho dormito un paio d'anni fa, ma suppongo che sia ancora attivo..
c'ho dato una occhiata..potrebbe andare anche benemarzia ha scritto:http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=368
una soluzione del genere potrebbe andare bene pure a me
ciao
Domingosh ha scritto:c'ho dato una occhiata..potrebbe andare anche bene
quì ho visto che ci sono dei bei campeggi, con casettine affitabili anche per una sola notte...mi sembrano però un po lontani da Como...
http://www.lakecomobookingonline.com/index.php
Domingosh ha scritto:c'ho dato una occhiata..potrebbe andare anche bene
quì ho visto che ci sono dei bei campeggi, con casettine affitabili anche per una sola notte...mi sembrano però un po lontani da Como...
http://www.lakecomobookingonline.com/index.php
Bughi ha scritto:... mi sembra ci sia qualcosa dalle parti di Oliveto Lario ... sulla strada che da Lecco va a Bellagio ... se la memoria non mi inganna non sono + di 10 km da Bellagio ... da lì (semprechè troviate posto) poi potreste recarvi con il minor numero di macchine possibili a Como e le altre le lasciate li ... dopodichè tornate a Como con calma a prenderele ...