lembokid ha scritto:
Io reco sempre con me le protezioni contro il malocchio
Quelle contro gli altri accidenti non so se le porto..
MA pensando di cose grosse e pesanti, dove e come si magna ?
(o )Beta
lembokid ha scritto:
Le protezioni non mi sembrano così necessarie, comunque se le volete portare, portatele.tettabeta ha scritto:Io reco sempre con me le protezioni contro il malocchio
Quelle contro gli altri accidenti non so se le porto..
MA pensando di cose grosse e pesanti, dove e come si magna ?
(o )Beta
pensavo ci facessi dormire sul CayenneilGATTO® ha scritto:Ma alla fine quanti saremo al giro del sabato??
Per facilitare Emanuele sarebbe utili fare una lista tipo:
1] emanuele
2] ilGATTO
3] ......
Chi interessato ad un eventuale giro della domenica??
1] ilGATTO
2] .......
Chi facendo entrambi i giri vorrebbe dormire in tenda vicino a casa mia??
1] Pacciani
2] .......
ilG!
ilGATTO® ha scritto:Ma alla fine quanti saremo al giro del sabato??
Come ti dissi, domenica sono SDG ( gita scolastica...)ilGATTO® ha scritto:Chi interessato ad un eventuale giro della domenica??
Io dormirò A CASA TUA, tu in tenda !!!ilGATTO® ha scritto:Chi facendo entrambi i giri vorrebbe dormire in tenda vicino a casa mia??
Domingosh ha scritto:scherzi a parte da Torino dovremmo venire in 3, al momento, ma sarei felice ci fossero altri...
1. Dom
2. salgomasudo
3. Khikit
partiremo nel pomeriggio (finita l'attività lavorativa) e ci dirigeremo verso Como. dove? o all'ostello (come detto in pagine prima) o in qualche locanda del luogo. Spero ci sia anche una locanda dove gustare qualcosa...nanna e ritrovo come da programma..e che la salute e il meteo ci assistano
Emanuele_ ha scritto:Ragazzi, per piacere, aggiornate solo questa lista, altrimenti perdo il conto.
Ciao.
Emanuele
W4lt3r ha scritto:Ciao maifrends
non è difficile: come ha kiesto Emanuele, riportate la lista completa, cosikkè x lui ( ed altri ) è + semplice gestire il tutto.
Tenkiu!
LISTA!!!
Giro della dorsale (Sabato 13 maggio 2006)
1] Emanuele
2] ilGATTO
3] Domingosh
4] Salgomasudo
5] Kikhit
6] W4LT3R
7] ilFulvio (?)
8] ilMaxi (?)
9] amico de ilMaxi (?)
10] tettabeta
11] Cllocate
12] Giap
13] Fausto 59
Giro della domenica (Domenica 14 maggio 2006)
1] ilGATTO
Chi facendo entrambi i giri vorrebbe dormire in tenda vicino a casa de ilGATTO
1] xxx
Domingosh ha scritto:scherzi a parte da Torino dovremmo venire in 3, al momento, ma sarei felice ci fossero altri...
1. Dom
2. salgomasudo
3. Khikit
partiremo nel pomeriggio (finita l'attività lavorativa) e ci dirigeremo verso Como. dove? o all'ostello (come detto in pagine prima) o in qualche locanda del luogo. Spero ci sia anche una locanda dove gustare qualcosa...nanna e ritrovo come da programma..e che la salute e il meteo ci assistano
Ciao maifrendfausto59 ha scritto:Cerco volontari per partenza diretta da Como ( no funicolare )
.W4lt3r ha scritto:Ciao maifrends
non è difficile: come ha kiesto Emanuele, riportate la lista completa, cosikkè x lui ( ed altri ) è + semplice gestire il tutto.
Tenkiu!
LISTA!!!
Giro della dorsale (Sabato 13 maggio 2006)
1] Emanuele
2] ilGATTO
3] Domingosh
4] Salgomasudo
5] Kikhit
6] W4LT3R
7] ilFulvio (?)
8] ilMaxi (?)
9] amico de ilMaxi (?)
10] tettabeta
11] Cllocate
12] Giap
13]FAUSTO59
14]Gianluigi
Giro della domenica (Domenica 14 maggio 2006)
1] ilGATTO
Chi facendo entrambi i giri vorrebbe dormire in tenda vicino a casa de ilGATTO
1] xxx
Emanuele_ ha scritto:Giro organizzato da ilGATTO.
Aspettiamo che sia lui a dirci qualcosa (ma è abbastanza preso, quindi abbiate pazienza).
Ad ogni modo, abbiamo tutto il sabato per organizzarci.