Dorsale del Triangolo lariano [Sabato 13-05-2006] - PROGRAMMA DEFINITIVO (pag. 10)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
l'ho leggo con calma..ma sembra una bella cosa..certo immagino che sia un bel su e giù di 32 km..qln potrebbe morire ancor prima di iniziare

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
l'ho leggo con calma..ma sembra una bella cosa..certo immagino che sia un bel su e giù di 32 km..qln potrebbe morire ancor prima di iniziare

soprattutto non ci sarebbe più il tempo per merenda, birra:-P e ciance...e come li reintegro poi i carboidrati consumati???!!

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
tarantola ha scritto:
Ottimo: vi tengo d'occhio e mi piacerebbe unirmi alla comitiva

La cumpa del gatto si aggregherebbe volentieri. E offrirebbe:
- il sabato giretto con discesona goduriosa nelle vicinanze
- il sabato sera pizza nel portico sotto la gatto-farm e pigiamaparty piazzando le tende nel bosco attorno casa mia.

ilG!

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
ilGATTO® ha scritto:
La cumpa del gatto si aggregherebbe volentieri. E offrirebbe:
- il sabato giretto con discesona goduriosa nelle vicinanze
- il sabato sera pizza nel portico sotto la gatto-farm e pigiamaparty piazzando le tende nel bosco attorno casa mia.

ilG!
Benissimo, ma la traversata è in programma per il sabato.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ilGATTO® ha scritto:
Dato che il giro è il sabato (sono stordito) facciamo il contrario.

Sabato traversata, sabato sera pizza, domenica giro con discesona.
Chi vuole può arrivare il venerdì sera.

Figata!!

Ciao Gatasc!

Sono anni che leggo del triangolo, e questa volta potrebbe essere la volta buona.

Parlami della discesona di domenica, mi prude la telecamerina.

Io sono notoriamente esaplegico quando si tratta di pedalare in salita, indifferentemente dalla biga che mi porto dietro, pertanto mi sta venendo in mente un barlume di proposta.... il furgone per il rientro del sabato potrei mettercelo io (a patto che ci sia posto per parcheggiarlo dalle tue parti, in zona sicura ).

Le mie personalissime opinioni per il rientro:

1) via lago: saremo in ennemila, la probabilita' di essere imbarcato e' bassissima, salvo conoscere qualcuno che ci affitta una chiatta (!) che potremmo a questo punto attrezzare per un rave durante il rientro.
2) via litoranea: il rischio di essere arrotati e' alto e pedalare una 30ina di Km in mezzo al traffico e' contrario alla mia religione
3) via regia: morirei durante il trasporto
4) unica e ragionevole resta il furgone per le bighe e il traghetto per i conduttori (o un pulmino)

..napasqua
(o )Beta

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ilGATTO® ha scritto:
Dato che il giro è il sabato (sono stordito) facciamo il contrario.

Sabato traversata, sabato sera pizza, domenica giro con discesona.
Chi vuole può arrivare il venerdì sera.

Figata!!

rimangio il mio messaggio ,
accolgo la proposta ,

ringrazio entusiasta..

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Bene ragazzi e ragazze...
visto che stiamo raccogliendo consensi, cominciamo a fare un piccolo elenco.

Gradirei sapere chi viene ma soprattutto come vuole fare il rientro da Bellagio a Como.

Ribadisco le possibilità:
1) A pedali - e qui non ci sono problemi né limitazioni.

2) Con auto - a patto che vi organizziate con qualcuno per l'avanti/indietro.
ATTENZIONE: in questo caso, comunque, l'orario del ritrovo al piazzale della funicolare non cambia (sarà sempre intorno alle 8.30), quindi vi dovrete muovere per tempo per lasciare l'auto nei pressi di Bellagio (poi vi dirò "dove") e ritornare a Como; a occhio calcolate 1,5 ore (quindi vi dovete muovere alle 7.00).

3) Furgone+battello - questa ipotesi si è appena aperta ed è da confermare; per adesso è a puro titolo informativo.

Comincio io:

1) Emanuele - pedali
2) Giuseppe - pedali

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per me la soluzione furgone è la migliore, ammesso che ci sia posto per tutti.....

per la pedalata al ritorno, se si potesse evitare.......preferirei, odio avere le macchine che mi passano vicino....

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Una considerazione, anzi due.
Se metto il furgone (o l'autocarro, a seconda di quanti siamo), qualcuno mi deve venire a prendere a Bellagio..
Inoltre, non essendo mai stato a Bellagio: ci sono parcheggi per mezzi ingombranti (tipo camion/pullman/ecc) ?
Quanto ci vuole da Como a Bellagio ? Mezz'ora ?

Salute
(o )Beta

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Più che giusto.
In effetti sto cercando di capire quanti siamo e chi vuole tornare motorizzato a Como; così si riesce ad organizzarsi meglio.

Per quanto riguarda Bellagio, se questo we non piove, vado a farci un giro e a cercare un posto per mettere le auto al sicuro e senza pagare: molto probabilmente le lasceremo in qualche paese subito prima di Bellagio, così non abbiamo problemi.

Da Como a Bellagio (fatta la mattina, non troppo tardi), credo che in 40 minuti ce la si possa fare.

Comunque, l'idea è questa (più o meno):
Ci sarà un primo ritrovo per quelli che devono lasciare i mezzi a Bellagio.
Ci sarà qualcuno che poi riporta indietro chi lascia là le macchine.
Ci si ritrova tutti a Como (il luogo è da definire, ma comunque con parcheggio agevole).
Si fa il giro...

Così, per informazione: quante bici riusciresti a caricare?
E quando pensi di arrivare in zona (il venerdì o il sabato mattina?)

Ciao.
Emanuele

PS
sto anche approfondendo un'altra ipotesi: onde evitare di muovere auto e persone alle 7 della mattina, mi sto informando se si riesce ad affittare un pulmino con autista che si faccia trovare a Bellagio ad una determinata ora.
Quindi, carichiamo le bici da una parte, i bikers dall'altra e amen.
Prima di fare la proposta, però, sto aspettando di sapere i costi.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Emanuele_ ha scritto:
3) Furgone+battello - questa ipotesi si è appena aperta ed è da confermare; per adesso è a puro titolo informativo.

Comincio io:

1) Emanuele - pedali
2) Giuseppe - pedali

io ci sono, opzione furgone + battello oppure anche solo furgone, basta non chiudere il giro con 30 km di provinciale.
a costo di sdraiarmi sopra le biciclette e farmi shakerare a ogni curva...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Così, per informazione: quante bici riusciresti a caricare?
E quando pensi di arrivare in zona (il venerdì o il sabato mattina?)

Furgone: 8-10 bighe
Autocarro: 40-50 (mai provato a pieno carico, ma sono circa 6x2x2 mt di cubatura)

Arriverei al sabato mattina.
Se vengo con l'autocarro, devo andare ancora + adagio che col furgone: ad evitare una levataccia sto considerando l'idea di arrivare a Bellagio e fare contromano la discesa per poi ridiscendere assieme.

Saluti
(o )Beta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo