tettabeta ha scritto:
Una considerazione, anzi due.
Se metto il furgone (o l'autocarro, a seconda di quanti siamo), qualcuno mi deve venire a prendere a Bellagio..
Inoltre, non essendo mai stato a Bellagio: ci sono parcheggi per mezzi ingombranti (tipo camion/pullman/ecc) ?
Quanto ci vuole da Como a Bellagio ? Mezz'ora ?
Salute
(o )Beta
Più che giusto.
In effetti sto cercando di capire quanti siamo e chi vuole tornare motorizzato a Como; così si riesce ad organizzarsi meglio.
Per quanto riguarda Bellagio, se questo we non piove, vado a farci un giro e a cercare un posto per mettere le auto al sicuro e senza pagare: molto probabilmente le lasceremo in qualche paese subito prima di Bellagio, così non abbiamo problemi.
Da Como a Bellagio (fatta la mattina, non troppo tardi), credo che in 40 minuti ce la si possa fare.
Comunque, l'idea è questa (più o meno):
Ci sarà un primo ritrovo per quelli che devono lasciare i mezzi a Bellagio.
Ci sarà qualcuno che poi riporta indietro chi lascia là le macchine.
Ci si ritrova tutti a Como (il luogo è da definire, ma comunque con parcheggio agevole).
Si fa il giro...
Così, per informazione: quante bici riusciresti a caricare?
E quando pensi di arrivare in zona (il venerdì o il sabato mattina?)
Ciao.
Emanuele
PS
sto anche approfondendo un'altra ipotesi: onde evitare di muovere auto e persone alle 7 della mattina, mi sto informando se si riesce ad affittare un pulmino con autista che si faccia trovare a Bellagio ad una determinata ora.
Quindi, carichiamo le bici da una parte, i bikers dall'altra e amen.
Prima di fare la proposta, però, sto aspettando di sapere i costi.