Dorgali Ghivine-Suttaterra (FOTOREPORT)

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
71edu.jpg


Cavolo, questo sentiero è da incubo! :!: O da sogno? :-?

La seconda. E cmq con la variante che scende verso est (lato gonone) si può fare un single davvero bello e arrivare fino quasi a fuili. Unico neo... se hai le auto su alla galleria si deve risalire in asfalto. In alternativa l'asfalto lo fai all'inizio e parti da gonone.
.... cmq è melanzana!
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
ullallà;6945639 ha scritto:
Ciao Dimitri,
Angiolino ha già detto tutto molto diplomaticamente...
Per come la vedo io, condividere è parte integrante della bellezza della MTB, purtroppo (o per fortuna) non tutti la pensano così...:-)
Resta il fatto che quando sarai in Sardegna non sarà difficile trovare compagni per le uscite.
A presto quindi! :celopiùg:

Ok, speriamo dai, io già sono di buona compagnia sia in bici che con le gambe sotto il tavolo :magna:o il gomito piegato o-o
 

Prolagus

Biker novus
26/5/12
33
0
0
Zona calcarea
Visita sito
@ Prolagus prima o poi ci dobbiamo incontrare
Ho in mente un paio di giri supramontani che potrebbero essere di tuo gradimento. Quando vuoi sono qui ciao


Come ti capisco..... succede anche a me di essere infamato per dei semplici giri sul mare boh boh cosa avranno da lamentarsi poi.. :smile:
A presto..[/QUOTE]

Questa volta si è messo di mezzo anche il meteo perché di solito il mare promesso si vede bene... .. in lontananza, Hihhihhi
ciao
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Ciao Amici!
Dopo un sabato da leoni come questo trascorso con la Banda Scorri e la tranquilla domenica con puntatina alla Sella del Diavolo e al Fortino, il lunedi -puntualmente- mi ha riportato sul Pianeta Terra mentre il martedi (cioè la giornata odierna che, vivaddio, ormai è finita) si è confermato il solito giorno di m€/d@ con le sue riunioni, i telefoni, la gente...
E chi ti tira, e chi ti molla....

Ma io me ne fotto!!!!
Ogni tanto, chiudendo gli occhi, ho potuto risentire nelle mie orecchie il suono delle pietre sotto le nostre ruote e le urla dei miei amici e le loro risate; ho riassaporato i profumi dei boschi di lecci, dei ginepri, della macchia mediterranea...
Ho risentito la carezza della nebbia che ci ha accompagnato quasi tutto il giorno, quel vento fresco... Ho rivisto quella luce strana che trovi solo nei paesaggi spennellati di calcare, il contrasto del bianco-bianco con il verde della natura, il legno, il cielo...

Oh, bi fit fracu e melanzana puru, eh, badate bene!

Ma era tipo.... non so.... quelle belle teglie di melanzane alla parmigiana che preparano certe mamme che conosco io...

E quindi, al di là di tutto, ho da dire questo:
ESUUUU, BETTE ZIRUUUUUUUUU!!!!!

Troppo figo, troppo bello, troppo tutto.
Grazie, grazie, grazie.

A Gege, che saluto e che ha scritto:

... poi cosa c'è ancora da dire...per esempio non capisco cosa ci fa Funari con quel coso in testa visto che non ha mai fatto un cazzo di filmato in vita sua..

vorrei dire che è da qualche tempo che Funari mi consegna i suoi filmati e che lo ha fatto anche stavolta. Il montaggio ha dato questa sintesi della giornata con una colonna sonora a base di urla, risate, maledizioni, frizzi e lazzi...

DORGALI GHIVINE SUTTATERRA - YouTube

Buona visione e ciao grande a tutti
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
Ecco, arriviamo al dunque, dalla prossima settimana verrò trasferito per lavoro in Sardegna ( vado a vivere a Lotzorai ) speriamo sia la volta definitiva , e vorrei sapere se si può , capire che giri fatte nei fine settimana, in modo da poter partecipare e iniziare ad inserirmi nella mtb sarda. :cucù:

Ciao Dimitri, quando sei in zona rintracciami tramite forum, fb, telefono, segnali di fumo, e ci organizziamo per i fine settimana, e anche per qualche serata infrasettimanale :celopiùg::prost: A presto
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
71edu.jpg


Cavolo, questo sentiero è da incubo! :!: O da sogno? :-?

E caro Mattia...è un posto da sogno...sai che carica mi da un giro simile per iniziare un altra settimana ? E già lo sai cosa vuol dire passare una giornata simile con una Compagnia simile :celopiùg: no du pagara dinari...Grazie Nuoro-Oliena in combinata di organizzo giro avete fatto cosa Molto gradita, dall' inizio alla fine tutto da godere, lo dimostrano le foto del Mura e Frenk troppo belle ...!! e il video montato da Malu...!!

A la Sardegna ..................!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
E caro Mattia...è un posto da sogno...sai che carica mi da un giro simile per iniziare un altra settimana ? E già lo sai cosa vuol dire passare una giornata simile con una Compagnia simile :celopiùg: no du pagara dinari...Grazie Nuoro-Oliena in combinata di organizzo giro avete fatto cosa Molto gradita, dall' inizio alla fine tutto da godere, lo dimostrano le foto del Mura e Frenk troppo belle ...!! e il video montato da Malu...!!

A la Sardegna ..................!!!!

Caro Pirsw,
non tutti pensano che sia un posto da sogno... oltre il tuo sorriso ho visto un paio di persone che non mi sono sembrate proprio felicissime!:smile:
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
-Nei giorni seguenti al giro rifiuta , con cortesia, tutte le proposte che arrivino da partecipanti al giro (specie se marini).!!!.... e certo...prova ad immaginare quale violaceo scenario staranno tramando per ringraziarti... mmm... ecco perchè


:hahaha: Prola..non dirmi che Hai paura delle minacce del Funi ....:smile::smile: so ragazzi ... :spetteguless: asco la prossima volta digli che,"si ci son pietre"....ma da saltare :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo