Ma quanto pesa la Superfly 7?? Sul sito non c'è scritto niente a riguardo
Credo circa 11,5 kg, poi dipende un pochino dalla taglia, se le ruote sono trasformate tubeless...
Ma quanto pesa la Superfly 7?? Sul sito non c'è scritto niente a riguardo
Trasformandole in tubless quanto perdo? 200-300g?
Anche perché poi vorrei mettere manubrio e reggisella in carbonii
Anche perché poi vorrei mettere manubrio e reggisella in carbonii
Mi sa che sui freni..... Sul cambio no....anche perché facendo percorsi marathon non metterei mai un mono e poi 11 36 per me va bene.......le ruote non lo so.....questo perché gli idioti della canyon non riescono a sistemare i loro problemi di spedizione.... Così avrei preso la al slx 8,9 tutta XT e amen e pesa 10.8kg
non mi sembrano rapporti agili, hai una bella gamba !!!Sulla mia 29, monto 28/40 con pacco pignoni 11/36
ottima combinazione anche per percorsi medio-veloci, senza dover frullare in pianura/falsopiano come un dannato
Mi dispiace ma sono del partito dell'alluminio... Ora verrò insultato...
forse perchè in fuoristrada non faccio salite ripidissime e lunghissime e, purtroppo, salgo sempre di forza e non in agilità; in secondo luogo, in primavera voglio prendere anche cerchi&copertoncini stradali, quindi il 40*11 mi verrà comodonon mi sembrano rapporti agili, hai una bella gamba !!!
Io invece faccio salite ripidissime.....gare come la 3 epic....il percorso facile però..... Non vorrei che mettendo un 26 poi scoppio
Scusate faccio una domanda stupida...prima avevo una '26 di 9,7kg con tripla 42/32/28 e pacco 11/32...ora ho una '29 di 10,5 kg con doppia 36/22 e pacco 11/36...come rapportatura qual'è sulla carta delle 2 la più agile considerando il formato ruota...non l'ho mai capita...devo ancora conoscere bene la mia big whell...
(M/P)xC= sviluppo metrico di un dato rapporto
M=numero di denti della corona
P= numero di denti del pignone
C= circonferenza della ruota (copertone compreso).
ruota 26 pollici: 211,9 cm
ruota 27,5 pollici: 220,5 cm
ruota 29 pollici: 228,2 cm
1,85 lo sviluppo della tua 26 con 28-32
1,39 lo sviluppo della tua 29 con 22-36
quindi la tua 29 attuale è più agile come rapporto ultimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?