Ma guarda tra Slx e Xt credo ci sia solo la differenza di qualche grammo,che si traduce poi al prezzo finale di quasi 1 eur al grammo...sostanzialmente funzionano bene entrambi,forse i comandi Xt quel pelo più precisi,ma cambio e deragliatore,peso a parte,praticamente uguali...
a mio parere nei comandi ha senso investire ... la differenza si senteMa guarda tra Slx e Xt credo ci sia solo la differenza di qualche grammo,che si traduce poi al prezzo finale di quasi 1 eur al grammo...sostanzialmente funzionano bene entrambi,forse i comandi Xt quel pelo più precisi,ma cambio e deragliatore,peso a parte,praticamente uguali...
a mio parere nei comandi ha senso investire ... la differenza si sente
Nella trek il deragliatore anteriore è un deore....secondo voi conviene stostituirlo con un XT?
è vero, ruote di buon livello cambiano radicalmente la dinamica della mtb ... senza esagerare anche perché oltre un certo livello è uno spreco di denaro (personalmente sia su bdc che mtb non ho mai investito per le ruote > 700)Ma guarda...ho usato comandi Xt per molto anni...ora la mia nuova attuale e' con comandi Slx...non mi sono ancora veramente accorto della differenza...se proprio,proprio qualcosa nella 'sincronizzazione della rapidità'...son tutti up che può fare anche in futuro volendo,ma per esperienza,le ruote sono e restano il miglior investimento...
è vero, ruote di buon livello cambiano radicalmente la dinamica della mtb ... senza esagerare anche perché oltre un certo livello è uno spreco di denaro (personalmente sia su bdc che mtb non ho mai investito per le ruote > 700)
...ne ho appena investiti 399 per la mia '29...togliendo quasi 1/2 kg...cambiato la mtb da paura...
Che ruote hai preso?
No sono deore....come la trek.....che ne pensate della forcella fox??? C'è chi dice che richieda troppe manutenzioni....alla fine prenderò la trek.... Però vorrei sapere cosa pensate della forcella