Dopo la rockrider 5.2 mi conviene la 5.3?

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
NobbyNic per fare prevalentemente asfalto??? Ma allora ti vuoi male! Ah, e non ti lamentare se poi ti lasciano là la bicicletta e ti fregano i copertoni ;-)

concordo... forse è meglio qualcosa di meno tassellato che t permetta di avere una buona scorrevolezza, esempio un cobra o un python della hutchinson, altrimenti saguaro cme fast32 consiglia, se vuoi rimanere in casa shwalbe vai di racing ralph... ma le nobby prendile solo se vuoi dar da mangiare all'asfalto...
:prost:
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
NobbyNic per fare prevalentemente asfalto??? Ma allora ti vuoi male! Ah, e non ti lamentare se poi ti lasciano là la bicicletta e ti fregano i copertoni ;-)
Leggendo qua e la pensavo che NN all'anteriore e SS al posteriore fosse un buon compromesso. :nunsacci:

concordo... forse è meglio qualcosa di meno tassellato che t permetta di avere una buona scorrevolezza, esempio un cobra o un python della hutchinson, altrimenti saguaro cme fast32 consiglia, se vuoi rimanere in casa shwalbe vai di racing ralph... ma le nobby prendile solo se vuoi dar da mangiare all'asfalto...
:prost:

Allora mi sa che vado di Saguaro ant e post.
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Leggendo qua e la pensavo che NN all'anteriore e SS al posteriore fosse un buon compromesso. :nunsacci:
Allora mi sa che vado di Saguaro ant e post.

con le nobby nic vanno bene le racing ralph e sono un ottima accoppiata, hanno piu' scorrevolezza delle smart sam, il compromesso cmq s'intende sullo sterrato, buon grip anteriore e scorrevolezza al posteriore ma sull'asfalto no visto il costo che hanno fai bene a metterci le saguaro! :celopiùg:
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
con le nobby nic vanno bene le racing ralph e sono un ottima accoppiata, hanno piu' scorrevolezza delle smart sam, il compromesso cmq s'intende sullo sterrato, buon grip anteriore e scorrevolezza al posteriore ma sull'asfalto no visto il costo che hanno fai bene a metterci le saguaro! :celopiùg:
Al Deca di Fiumicino le avevano finite, ma qui su Bike-discount non c'è un alternativa per il mio scopo (60% asfalto e 40% sentiero nel parco nazionale)?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
e non t hanno detto quando arriveranno? anche perchè se ordini su bike-discount ci mette un po di tempo ad arrivarti... magari prova un sito ita
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Ho sfruttato le spedizioni gratuite di Pasqua del Decathlon e così oggi ho montato le Saguaro con le strisce in kevlar.
Belle col bordo bianco e ruota più leggera di 200 grammi.
Per ora la provo al posteriore, gonfiata a 3,8, peso 90 kg.
 

enneuno

Biker serius
3/9/11
141
0
0
Abruzzo
Visita sito
Io personalmente mollerei la 5.2 a tuo cognato a 150 euro(che già è un buon ricavo) ed alzando di poco il tuo budget iniziale di 400euro,prenderei la 8.1..e sarai apposto contro improvvise e repentine voglie di cambiare biga per qualche annetto...
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Io personalmente mollerei la 5.2 a tuo cognato a 150 euro(che già è un buon ricavo) ed alzando di poco il tuo budget iniziale di 400euro,prenderei la 8.1..e sarai apposto contro improvvise e repentine voglie di cambiare biga per qualche annetto...
Mi piacerebbe ma per ora non si può fare.

Domanda: sull'anteriore meglio montarle nel verso SPEED (come il posteriore) o TRACTION?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo