Dopo Cremona 2008: com'è andata?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.....allora smaltita la febbre di ieri (39°), posso fare le mie piccole considerazioni sull'appuntamento cremonese:
Organizzazione impeccabile, percosro divertente e reso impegnativo dai concorrenti, tempo esagerato (nessuno lo prevedeva ed io mi sono beccato pure un'insolazione!) e per concludere tanta gente sportivamente partecipante e incoriusita.
Noi (team U.C.Ternatese) non abbiamo brillato molto nell'aspetto risultato ,ma considerando che giravamo in cinque su otto e due erano neofiti in "questo mondo" , possiamo dire che finirla senza problemi particolari è stato un buon inizio.
E come dice un vecchio detto : Chi ben inizia è a metà dell'opera"..................ben venga il vecchio detto !
Saluto e ringrazio in particolare Flaviano (fenomeno) che ci ha tenuto e fettucciato il posto fino al nostro arrivo , Angelo alias 24hpassion e tutti i bikers amanti di quasta specialità

roberto

PS.......prossimo appuntamento Finale Ligure.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ma che cell'hai co me...??? :nunsacci:

Io mi chiamo FLAVIO ! :cucù:

Ciao Flavius Maximus :}}}: ave !!!!!
Tu sei " er " Flavio de Roma :-?:-?:-?:-?:-? io sono il Flaviano del lontano nord-est ( lontanamente imparentato con Attila ) :-| insomma solo una vaga rassomiglianza nel nome.
Dai ci accumuna pure la " biga - bike "

Ci si vede di certo a Roma ( mi son già iscritto ahahah ) e poi non sò che altro fai, io farò Idro, Val D'Orcia e Val Rendena.

Ave Flavio :i-want-t:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:offtopic:....non credo. I ringraziementi non erano rivolti a te, scusami !

Sportivamente , roberto.

Acci Roby sei stato male? Spero ti sia rimesso presto .
Io dopo la fine 24h, tra il sistemare le cose e fare doccia ( azzzzzzzzzz però se fosse stata tiepida ne sarei stati felice...ebbene si son un vizioso ) verso le 16 son partito per casa e poi di corsa a fare la notte.
Ho avuto qualche problema .... crollavo dal sonno, acci non reggo piu come una volta.
Per il resto, salvo ancora dei dolorini alle cervicali, tutto benissimo, gambe ok, culo idem, e gia lunedi volevo farmi una sgambata ma sto :azz-se-m: di tempo fino ad oggi non ha permesso.
Ma tra poco mi metto in sella alla bici da strada e si parteeeeeeeeeee

Grazie a te e alla vostra compagnia molto allegra mi sono divertito .
Alla prossima ( ma non Finale )
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Mi sà è l'età volevo fare un commento sulla 24h ma stavo per dimenticare ma ora provvedo :

1. tempo fantastico , nemmeno a pagarlo ci avrei sperato tanto
2. percorso piacevole , mi è piaciuto un sacco il tramonto lungo il Pò ( ebbene si pedalare e non vedere attorno è un bel peccato ), poi il mattino tra la bassa foschia si intravedeva qualche testa di ciclista e poi.........improvvisamente spariva. Bello come bello veder sorgere il sole
3. partecipanti tutti promossi ( non ho incontrato maleducati come tante volte capita )
4. organizzazione il 10 non lo dò, la notte quando si passava zona arrivo era troppo silenzioso ( meno male usavo l'IPOD ) , per un solista anche pochi secondi di qualcosa di vivo ti serve da ricarica

da parte mia sono stato contento per come è andata ( 23o su 108 agonisti solitari non è male ) ma conta che sono stato bene, che mi sono diverito e che abbia conosciuto un sacco di gente simpatica.

Grazie a tutti
 

24hpassion

Biker perfektus
E bravi tutti!!!
Roby malato? Troppo sport....e forse donne..riprenditi che ci servi vivo!!;-)
Fenomeno un grande.

L'imperatore Claudio il n.1 del colore...con i suoi senatori che tengono alta la bandiera di Roma.

SHT, ci vediamo si a Brescia....casa mia....per chi non c'è a Finale.....peggio per voi! :-)

Ciao a tutti!!
24hpassion
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non sai quanto rosico non essere a Finale Ligure, è diventato il mio piccolo traguardo... prima o poi tornerò a casa con la maglietta di Finale ligure!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
E bravi tutti!!!
Roby malato? Troppo sport....e forse donne..riprenditi che ci servi vivo!!;-)
Fenomeno un grande.

L'imperatore Claudio il n.1 del colore...con i suoi senatori che tengono alta la bandiera di Roma.

SHT, ci vediamo si a Brescia....casa mia....per chi non c'è a Finale.....peggio per voi! :-)

Ciao a tutti!!
24hpassion

......non preoccupatevi , mi sono ripigliato alla grande. Ieri due ore di lezione in palestra e stassera uscita in scioltezza inseguito pure dalla nuvoletta di Fantozzi !
Per Idro ci stiamo organizzando in anticipo in quanto giocando in casa , oltre a ben figurare agonisticamente , cercheremo di creare un'ambiente all'altezza delle nostre tradizioni eno-gastronomiche (...attenzione saremo vicini ad una delle zone più famose di produzione artigianale di formaggio di malga = bagòs).......

A presto, roberto.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ohi...cmq troviamo un modo per rintracciarci ad IDRO eh... semmai ci scambiamo i cell... :cucù:

Se Roma chiama ... chiama :tlfono:
Io mi sto organizzando stavolta tenda .... qualcuno informi Giove pluvio che la tenda è già testata e perciò non serve ripetere la prova una 2a volta :yeah!: :yeah!: :yeah!:

comunque nella settimana che precede Idro ci scambiamo " er cell " , spero tu abbia un bel HTC con gps il mio è un vecchio N70 ma funziona :-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
......non preoccupatevi , mi sono ripigliato alla grande. Ieri due ore di lezione in palestra e stassera uscita in scioltezza inseguito pure dalla nuvoletta di Fantozzi !
Per Idro ci stiamo organizzando in anticipo in quanto giocando in casa , oltre a ben figurare agonisticamente , cercheremo di creare un'ambiente all'altezza delle nostre tradizioni eno-gastronomiche (...attenzione saremo vicini ad una delle zone più famose di produzione artigianale di formaggio di malga = bagòs).......

A presto, roberto.

Io farò una supercarica di carboidraiti la settimana della 24h con fagioloni messicani e poi provate a starmi dietro , stavolta a reazione vadoooooooooooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo