Dopo Cremona 2008: com'è andata?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti ;-)
Eccoci qua.
Un week end di sole incredibile - ed una luna piena irripetibile - ci hanno accompagnato a Cremona.

Com'è andata a voi?

Io pochi giri, molti amici, tante foto, divertimento esagerato.

Entro domani tutte le mie foto sul sito, chi si riconoscesse mi può contattare e glie le manderò ad alta risoluzione......come sempre 4 free ;-)..ed eventualmente "centrate": non essendo un prof alcune hanno bisogno di restyling.
Un salutone a Gabriele & the family, fenomeno, robymitico e tutti quelli incontrati al Campus.

Ciao a tutti, alla prossima!!:-)
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Ciao a tutti, la prima esperienza in solitario è stata particolare, sono sicuro che la mia schiena :il-saggi: ed il soprasella ne risentiranno ancora per alcuni giorni, ma sicuramente è la 24h che entra nel sangue.
L'adrenalina scorre ancora a fiumi per Cremona e già stò contanto i giorni che mancano a Finale, cercando di correggere errori tecnici e alimentari :nunsacci:per riuscire a superarmi.
Ci sentiamo nel forum e poi tutti a Finale:i-want-t:
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
io sono stato con voi per 2 orette scarse (ero quello che distribuiva i prodotti Ethic sport al check in..): l'ambiente era veramente splendido e non mi viene difficile credere che vi siate divertiti un mondo!!

Ci vediamo a Finale, questa volta in gara xò!!!

ciao!!!!!!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ciao,
io sono stato con voi per 2 orette scarse (ero quello che distribuiva i prodotti Ethic sport al check in..): l'ambiente era veramente splendido e non mi viene difficile credere che vi siate divertiti un mondo!!

Ci vediamo a Finale, questa volta in gara xò!!!

ciao!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhh
ciao , mi ricordo di te " molto bene " , ci mancava poco :duello: .
Motivo? Mi avevo colto con la mano " ben carica " nella scatola degli integratori :mrgreen:
e poi mi hai fatto cosi :wink:
Confermo su tutta la linea sulla 24h è andato tutto alla grande, per Finale quest'anno no , magari il prossimo ci si vede
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io sono morto!!! I polpacci non li sento più...comunque bella e sempre divertente come manifestazione e il percorso mi è piaciuto molto.
Peccato solamente per la mia poca preparazione atletica...erano 7 mesi che non pedalavo (ho fatto solo 2 giri del precorso prima della gara)...e peccato che ho una bike poco prestante per questo genere di cose. Magari con più gamba avrei affrontato diversamente la situazione.
Grandissimi i "romani" e il loro cavallo! :smile::smile::smile:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti ;-)
Eccoci qua.
Un week end di sole incredibile - ed una luna piena irripetibile - ci hanno accompagnato a Cremona.

Com'è andata a voi?

Io pochi giri, molti amici, tante foto, divertimento esagerato.

Entro domani tutte le mie foto sul sito, chi si riconoscesse mi può contattare e glie le manderò ad alta risoluzione......come sempre 4 free ;-)..ed eventualmente "centrate": non essendo un prof alcune hanno bisogno di restyling.
Un salutone a Gabriele & the family, fenomeno, robymitico e tutti quelli incontrati al Campus.

Ciao a tutti, alla prossima!!:-)

Noi tutto ok (tranne la tattica di gara..il 1°giro lo fatto alle 9 la sera), per fortuna il tempo è stato ottimo!! Questo è la seconda edizione di fila con il tempo buono, ho gia paura per il prossimo anno..:paur:

Ciao a tt, ci vediamo a Finale.
 

24hpassion

Biker perfektus
Eccoli qui tutti!;-)
Ciao ragazzi.

Bene, anche a me è piaciuta moltissimo questa edizione di Cremona.
Il meteo è stato incredibile, qui da me oggi diluvia senza sosta!:nunsacci:

Pedalare? Ho fatto 8 giri, 2 in partenza, 3 alle 7, 3 alla fine con una singlespeed di un'amico....bellissimo!!!

A Finale però sarà un'altra storia, lì pedalerò senza sosta.

Avete visto le foto? Se le volete c'è anche scritto come fare per averle.

Ciao a tutti.:-)
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Ahhhhhhhhhhhhhhh
ciao , mi ricordo di te " molto bene " , ci mancava poco :duello: .
Motivo? Mi avevo colto con la mano " ben carica " nella scatola degli integratori :mrgreen:
e poi mi hai fatto cosi :wink:
Confermo su tutta la linea sulla 24h è andato tutto alla grande, per Finale quest'anno no , magari il prossimo ci si vede

ciao,
scusa se sono stato un pò :arrabbiat:...ma avevo paura di rimanere senza, anche perchè il check in continuava per tutto il giorno ed anche nelle prime ore di domenica..ho lasciato le barrette che rimanevano ai ragazzi dell'organizzazione, ma devo dire che non ne erano rimaste molte.....

ciao!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ECCOMI !!!

C'ero anche io ed un mio amico da Roma, numeri 175 e 176

...io correvo da solista con una SANTACRUZ BULLIT :smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93444

da pagina 3 in poi trovate qualche foto e video in tempo reale fatti durante la gara... :cucù:

Sono arrivato 61° su 180 solisti (176 ufficiali, poi altri 4 inseriti la mattina del giorno 19)
Purtroppo non ho potuto fare di meglio, anche se il percorso era abbastabza piatto, gli strappetti in salita mi sono stati fatali... alla fine con i pedali FLAT forse pedalavo in maniera scorretta e quindi mi sono infiammato un tendine o crociato o legamento, insomma, qualcosa di lato al ginocchio sinistro, la gamba SX è già più deboluccia per una precedente frattura, mesà ke l'ho stressata troppo, cmq percorso FIKISSIMO !!! :celopiùg:

A finale purtroppo non ci sarò (menomale :smile:), ci si vede semmai a IDRO :i-want-t:
 

logo77

Biker extra
bravi tutti!
sono venuto a fare un giro nel pomeriggio di sabato mentre facevo un lungo in bdc e poi son tornato sabato sera a fare 2 passi
veramente una bella manifestazione, l'anno prossimo ci faccio un pensiero

complimenti ai partecipanti!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
bravi tutti!
sono venuto a fare un giro nel pomeriggio di sabato mentre facevo un lungo in bdc e poi son tornato sabato sera a fare 2 passi
veramente una bella manifestazione, l'anno prossimo ci faccio un pensiero

complimenti ai partecipanti!

Wueh ciao, per l'anno prossimo no pensieri :loll: e buttati. Lo spirito delle 24h è proprio questo " vieni ..... partecipi e ti diverti " il resto per 2 giorni non conta più nulla ( ...e campi 100 anni ).

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ma quello che andava in giro con il cavallo????

Ero io!!! l'Imperatore di Roma

titilerighttop.gif
leftbottom.gif


Foto by Angelo Limoncino www.24hpassion.it



foto by Monica Di Marcotullio

 

Classifica mensile dislivello positivo