Dopo 2 anni di nuovo sui pedali...che fatica

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it

Prima di tutto io ho solo datto suggerimenti\consigli secondo nessuno di voi e obbligato a rispettare la mia di dieta.
Io mangio cosi da una vita e sono sempre andato bene.
Non escudo che non mangio pasta , e carne ma semplicemente ho consigliato che prima dell'uscita è preferibile non appesantirsi.
Provate a mangiarvi un piato di pasta al ragù con fettuccine fatte in casa, poi dopo spiegatemi come si fa ad andare in bici !!!
I consigli che ho dato erano riferiti ai giorni in cui lavora e successivamente dopo il lavoro esce per andare a fare sport.
Ecco tutto qui.
Certo che siete proprio assatanati, cristo in questo forum come apro bocca per voi dico cazzate e sbaglio.
Ma voi siete tutti nipoti di DIO ???
Strano che io sbagli eppure riesca a pedalare per ore e ore ... Mha datevi na calmata raga per dire le cose alle persone non ce bisogno di attacarle e rispondergli a tono !! Capito ??? e poi non dite che io mi in----- e rispondo male, sembrate che ci prendete gusto a far innervosire la gente.
Apparte 2 o più persone su sto forum mi sembra di star a parlare con gente poco civile, ci sono modi e modi di dire le cose.
Scusate lo sfogo ma quando ci vo ci vo.
Spero di essere stato chiaro e di non proseguire in inuttile discussioni.
 

ger@nio

Biker novus
26/8/05
12
0
0
Visita sito
Dato che ho aperto io questa discussione per avere delle informazioni ringrazio di cuore EPIRATA e gli altri che mi hanno dato delle risposte.

Per tutti gli altri ricordo che la discussione riguardava un consiglio su allenamento e alimentazione...non su cosa pensa EPIRATA

E' evidente ch EPIRATA ha dato dei consogli e non essendo il mio padre spirituale non seguirò mai il consiglio di fare colazione con latte e basta, ma le sue indicazoni mi sono state molto utili e già le sto mettendo in pratica..

Grazie
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Prima di tutto io ho solo datto suggerimenti\consigli secondo nessuno di voi e obbligato a rispettare la mia di dieta.
Io mangio cosi da una vita e sono sempre andato bene.
Non escudo che non mangio pasta , e carne ma semplicemente ho consigliato che prima dell'uscita è preferibile non appesantirsi.
Provate a mangiarvi un piato di pasta al ragù con fettuccine fatte in casa, poi dopo spiegatemi come si fa ad andare in bici !!!
I consigli che ho dato erano riferiti ai giorni in cui lavora e successivamente dopo il lavoro esce per andare a fare sport.
Ecco tutto qui.
Certo che siete proprio assatanati, cristo in questo forum come apro bocca per voi dico cazzate e sbaglio.
Ma voi siete tutti nipoti di DIO ???
Strano che io sbagli eppure riesca a pedalare per ore e ore ... Mha datevi na calmata raga per dire le cose alle persone non ce bisogno di attacarle e rispondergli a tono !! Capito ??? e poi non dite che io mi in----- e rispondo male, sembrate che ci prendete gusto a far innervosire la gente.
Apparte 2 o più persone su sto forum mi sembra di star a parlare con gente poco civile, ci sono modi e modi di dire le cose.
Scusate lo sfogo ma quando ci vo ci vo.
Spero di essere stato chiaro e di non proseguire in inuttile discussioni.

Si esce tranquillamente dopo un piatto di pasta che proponi, a patto di digerire ciò che si è mangiato, ma questo vale per tutti gli alimenti. Non si sta dubitando che tu riesca a pedalare nonostante la tua alimentazione, ma le perplessitaà che solleva il tuo piano, porta a pensare il contrario. Potrebbe essere che tu non riesca a farti capire bene, o in realtà, ti sembra di mangiare come dici, ma in pratica è diverso ( cioé maggiormente verso un'alimentazione "mediterranea" per esempio).

Che siano solo 2 ( poche quindi ) le persone civili, ti stati sbagliando. Prova a chiederti, invece, perché pensi che gli altri forumendoli ce l'abbiano in qualche modo con te. Pure nell'altra discussione ( quella delle salite al 60/80% ) ti lamenti. Non è che forse sei tui con il tuo modo di esprimerti?? Sicuramente non è offensivo, ma è, a volte, simpatico e surreale; descrivi delle situazioni che la media delle persone ritiene un po' strambe. Infatti, trovi l'accanimento di molti ( e non di uno ) perché questa impressione che dai è molto forte.

Ciaoo-o
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Si esce tranquillamente dopo un piatto di pasta che proponi, a patto di digerire ciò che si è mangiato, ma questo vale per tutti gli alimenti. Non si sta dubitando che tu riesca a pedalare nonostante la tua alimentazione, ma le perplessitaà che solleva il tuo piano, porta a pensare il contrario. Potrebbe essere che tu non riesca a farti capire bene, o in realtà, ti sembra di mangiare come dici, ma in pratica è diverso ( cioé maggiormente verso un'alimentazione "mediterranea" per esempio).

Che siano solo 2 ( poche quindi ) le persone civili, ti stati sbagliando. Prova a chiederti, invece, perché pensi che gli altri forumendoli ce l'abbiano in qualche modo con te. Pure nell'altra discussione ( quella delle salite al 60/80% ) ti lamenti. Non è che forse sei tui con il tuo modo di esprimerti?? Sicuramente non è offensivo, ma è, a volte, simpatico e surreale; descrivi delle situazioni che la media delle persone ritiene un po' strambe. Infatti, trovi l'accanimento di molti ( e non di uno ) perché questa impressione che dai è molto forte.

Ciaoo-o

Capisco quello che dic, ma sai io sono fatto cosi dico solo la verità...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Infatti ma non credere a una persone e come dargli del buggiardo....

Caro Erpirata, abbi pietà :mò-te-pi:. Se io dico di mangiare i sassi come integratori di sali minerali perché io lo faccio sempre, come ti comporti? O mi credi assolutamente, altrimenti mi dai del bugiardo, oppure ti può venire qualche dubbio lecito. :idea:Alcune situazioni, sono però, più verosimili alla realtà e possono trarre in inganno, ed è forse questo il motivo di varie ed eventuali comprensioni.

Ciao :prost:
 

MisterPa

Biker novus
Scusate,nn voglio offendere nessuno anche x' mi pare che il topic del messaggio si sia perso con varie puntulizzazioni e frasi distorte che sono state dette.

Una cosa lascitemela dire che la maggior parte dei consigli che avete dato mi hanno fatto rabbrividire.

Per l'ALLENAMENTO nn credere che concentrare in soli 2 giorni gli allenamenti t potranno dare grossi benefici:certo è meglio che nn fare nulla e staresene sul divano.
Quindi comprati un cardio frequenzimetro e monitora le tue pulsazioni.
Nn fare allenamenti prolungati:max 1h per le prime uscite.
Rapporto agile 100 giri al min...devi sciogliere la muscolatura e acquisire il gesto di pedalata!Inutile spingere lunghi rapporti se nn sei allenato!

Alimentazione:fai una buona colazione...e attendi almeno 1h30 prima d allenarti!
Qst è riferito anche agli allenamenti pomeridiani!Dopo un pasto più pesante delle colazione attendi d più!
Nella prima fase dovrai abituare il tuo corpo...e nn solo i muscoli...ad muoversi!C vorranno almeno 500 1000 km per un buon giro d gamba e per allenamenti piu' specifici.

Per tutti quelli che hanno letto:LE CRITICHE SONO BENE ACCETTE!Per favore che siano costruttive!8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo