nemmeno io ho parlato di 50/società team. Solo di 5/6 amatori. Non l'hai scritto tu questo?
Amatori!!!!! 40 gare all'anno, preparatore, integrazione, team super organizzati....di amatori se ne vedono veramente pochi...o meglio dal 50 posto in giù....
Ecco, il punto è che non tutti sono disposti a farlo, solo pochi non possono sul serio farlo. il punto è che molti diquelli che non sono disposti a farlo, rosicano per invidia e frustrazione e allora additano chi ce la fa, come dopato o semiprò.
Certo che non si può negare. Anzi, ti dirò di più. Nella buona parte dei casi, sappiamo anche chi di questi fa ricorso a pratiche anomale. Ovviamente non avendone prove, non si può dirlo. Ma chi si allena sul serio, sa bene cosa serve per crescere anche poco di rendimento, come bisogna allenarsi, come bisogna pedalare come cresce o come cala la forma ecc.ecc. E quando vedi uno che per un mese gli dai 1/4 d'ora e poi per 20 giorni te ne dà lui 1/4 a te, quando vedi uno che non fa tabelle specifiche e vola, uno che pedala in maniera assurda e nonostante tutto vola, uno che vola 13 mesi all'anno (anche 14), capisci. Non puoi dirlo, ma capisci. Io per principio, penso che chi mi arriva davanti sia più bravo e mi impegno per agguantarlo. Ben sapendo che qualcuno non è più bravo. Ma non ne faccio un alibi per arrendermi.
I conti alla fin fine li faccio solo su me stesso. So quello che ho dato e se quello che ricevo, in termini di prestazione (non di premi i di classifica) è pari a quello che ho dato è la mia soddisfazione. E se non è analizzo il perchè e vedo di non ripetere eventuali errori.
Timore come detto ingiustificato. Ne perdi 5 e se sei bravo a sbandierare la tua battaglia ne guadagni 50. Se non sei bravo e hai bisogno di certi compromessi per avere "pubblicità" allora non vali un'H. Io a casa mia, non ci invito chi si comporta male, perchè la sua presenza induce 4 babbei a venire anche loro. invito chi si comporta bene e mi impegno per una bella festa, in cui la gente onesta sia contenta e ritorni il prossimo anno. Altrimenti vi suggerisco di invitare Riccò.