Doping

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Non lo stiamo svaccando, rispecchia quello che siamo, in questo momento c'è gente che va in bici per divertirsi e PULITO, riflette su certe cose come si deve, tranquilla del fatto che è pulita e che ci puo anche scherza su!
Scherzare non fa mai male, nei limiti....... perchè comunque l'argomento è serio.

se avessimo avuto la coda infarinata non si sarebbe potuto fare
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non lo stiamo svaccando, rispecchia quello che siamo, in questo momento c'è gente che va in bici per divertirsi e PULITO, riflette su certe cose come si deve, tranquilla del fatto che è pulita e che ci puo anche scherza su!
Scherzare non fa mai male, nei limiti....... perchè comunque l'argomento è serio.

se avessimo avuto la coda infarinata non si sarebbe potuto fare

è veroo-o , resta il fatto che sei finito come la gomma de la moto del tuo avatar...te lo dice stò vecchietto:-?
 
E' verissimo...io gradisco il fatto di essere in mezzo al fango come domenica mattina...di farmi un mega volo e di rialzarmi tutto sporco...eheheh o-o ...poi se certa gente si vuole dopare e rovinare il divertimento be a sto punto son fatti loro...son sempre piu' convinto che ho piu' soddisfazione io nel vedere migliorare i miei "risultati" cadendo uscendo spesso e ridendo piuttosto che vederli migliorare grazie a certa roba...poi ognuno la pensi come vuole :saccio:
 

baz

Biker imperialis
Non lo stiamo svaccando, rispecchia quello che siamo, in questo momento c'è gente che va in bici per divertirsi e PULITO, riflette su certe cose come si deve, tranquilla del fatto che è pulita e che ci puo anche scherza su!
Scherzare non fa mai male, nei limiti....... perchè comunque l'argomento è serio.

se avessimo avuto la coda infarinata non si sarebbe potuto fare

bravo... questo è lo spirito giusto :))): :))): :))):
ma la red bull che mi bevo prima di uscire in bici è doping???
 
si si quando siamo alla linea di partenza io e mio fratello ci beviamo la redbull con conseguenza il fatto ch mentre sto andando poi mi scappa una marea di pipi', fortuna che la bevo pure volentieri perche' mi piace!!! :-)...alla prossim gara pero' spero di vedere uno che passa tra noi corridori vendendo la famosa bomba tipo fantozzi...la prendo di sicuro!!!
 

baz

Biker imperialis
E' verissimo...io gradisco il fatto di essere in mezzo al fango come domenica mattina...di farmi un mega volo e di rialzarmi tutto sporco...eheheh o-o ...poi se certa gente si vuole dopare e rovinare il divertimento be a sto punto son fatti loro...son sempre piu' convinto che ho piu' soddisfazione io nel vedere migliorare i miei "risultati" cadendo uscendo spesso e ridendo piuttosto che vederli migliorare grazie a certa roba...poi ognuno la pensi come vuole :saccio:

ti ricordi il pirlone che questa estate ci ha detto: "beati voi che uscite in bici e vi divertite..."
Non vi dico con che faccia si presenta alla partenza delle gare :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo