grande!!!!1l'ho vista su fb
p.s. non so lei.....ma io so homo qui sembro un bandito Vedi l'allegato 126608
... è homo quand'è sulla bike ... ... ed è assolutamente donna sempre ... s'amore meu ...
grande!!!!1l'ho vista su fb
p.s. non so lei.....ma io so homo qui sembro un bandito Vedi l'allegato 126608
... è homo quand'è sulla bike ... ... ed è assolutamente donna sempre ... s'amore meu ...
e no, io sono sempre homo.....
... buahauhauauauau ... naaaaaaaaa ... non credo P.S. Se venite in vacanza ed avete tempo ed avete le bike miiiiiiiiiiii che andiamo a farci un giretto al Sacro Monte ossia Ortobene ...
grazie......io sono un po' incasinata, ma pippixe po' esse che un giro lo voglia fare......
... naaaaa ... mi che li ci scappa anche formaggio :magna: (e non solo) e vino buoni :-P ...
veramente lui è astemio io no però
veramente lui è astemio io no però
@ disgraziau mangia mangia......mi ha gia detto tutte le prelibatezze che mi preparerà in terra sarda......ajò
ajooooooooooooo (mi unisco al coro )
a questo punto sono cotta.....
il premio
Grande la mia bikeressa.
Quasi sempre pedala sola in mezzo a tanti maschiacci, brutti e pelosi, ma dimostra in ogni occasione tutto il suo valore.
Caro Disgraziau, siamo tra i pochi fortunati a poter condividere il nostro sport preferito con la persona amata.
Sei di passaggio davanti al Gruppo Pedalando Roma, ci sarai anche quest'anno alla 24 ore mtb di Roma? Ciao Concubina