superConcu oggi al monte Giano
che bikeressa!
Mi e' sembrato di vedere un biker senza casco, o sbaglio?
perchè non sai cos'ho combinato allo stadio ahahahahahhahaha lazio cagliari, io ero in tribuna della Lazio, il Cagliari ha vinto......
Va bene tutto però non portare sfigalazio cagliari, io ero in tribuna della Lazio, il Cagliari ha vinto......
Grande Romì com'è andata la gara?
Va bene tutto però non portare sfiga
ma no dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la gara bene, ho fatto un ottimo tempo......ma la seconda gara lasciamo perderela gran fondo m'ha fregato........
si parte per la lunga salita.....Dai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini (Norcia) entreremo con "arterie" panoramiche e alquanto dure nel Cuore dei Monti Azzurri,
... miiiiiii ... quante donne nel Vs. gruppo !!!domenica sul Monte Arci nella nostra escursione eravamo più di trenta uomini ed una sola donna ... la mia morosa (che quando è in bike è anche lei 1/2 Homo) ... P.S. Complimenti per gli short a quadri !!!
... ecco una foto della mia morosa ...
si parte per la lunga salita.....Dai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini (Norcia) entreremo con "arterie" panoramiche e alquanto dure nel Cuore dei Monti Azzurri...
...
vedo che c'era già una bella fioritura, spettacolo!
Ci hanno detto che per l'apice della fioritura bisogna attendere ancora 10/15 gg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?