Tra le nubbi, tra la pioggia, ma allo stesso tempo è stato fantastico tra i luoghi più significativi della Campania, tra bellezze naturalistiche....e la bellezza e l’imponenza del Vesuvio....
Si parte subito in salita, e che salita....infatti la fatica delle salite sarà ricompensata oltre che da magnifici panorami, anche dai prodotti locali e dall’accoglienza di due persone in particolare, Francesco e Matteo persone del posto che sono state disponibilissimi rendendo il giro un’esperienza indimenticabile, in questa terra baciata dal sole.....purtroppo l'unico inconveniente è stato il brutto tempo, anche se devo dire pedalare in quella situazione ha reso il giro affascinante.....le nuvole, il vento ai piedi del Vesuvio, il freddo arrivati al primo rifugio....il cambio dei vestiti al secondo rifugio, la mtb è pure questa, sofferenza, freddo cane, il freddo che ti "graffia" il viso, le mani gelate....pedalare sulla sabbia vulcanica è stata un' impresa, una sfida tra me e la sabbia, e la cosa strana nonostante la fatica,mi è piaciuto....tutto molto suggestivo, pedalare e non vedere il biker che ti sta davanti...per via delle nuvole, tracciando solchi nel terreno tra lave e lapilli, siamo stati un po eroi, almeno io mi sento cosi....perchè potevamo rinunciare e invece la caparbietà ci ha portato a non mollare....é stata un'esperienza straordinaria scalare il vulcano.. attualmente unico di questo tipo attivo di tutta l'Europa continentale.
grazie particolare a tutti i miei compagni di Avventura
In primis Francesco, che ci ha fatto fare un'esperienza indimenticabile
A Stefano alias toty, un ottimo compagno di giochi
A Riccardo, alias Tostarello, una garanzia
A Simone, alias XR400, ottimo ballerino e coreografo
A Federico, alias trailbike, fotografo personale
Beppe, Alias Pippixe, il mio compagno, compagno di vita e di attività estreme.... (blush) (blush) (blush)
Grazie a tutti....
Altre foto
https://picasaweb.google.com/112131542897467390113/VesuvioGennaio2015?noredirect=1#