Apperò....che sentierino scassato
Complimenti Nora. Sono davvero poche le ragazze che si divertono ad affrontare percorsi così.
Complimenti Nora. Sono davvero poche le ragazze che si divertono ad affrontare percorsi così.
...grazie pippixe...! ma scommetto che tu ne conosci almeno un altra così... !!!
...
Si comincia a salire lungo la Ps1 e, arrivati allo start, un biondino con accento inglese si avvicina a Concu e dice: ehmmmmm......eschiusmi.....ar iu de greit baikeress Concubaina? Chen ai du uan foto wid iu?
Concu si gira verso di me con faccia scocciata e mi dice: ma chini esti gustu tontu, arroghegueffu? Deu tengiu pressi....deppu zompai abbasciu (tradotto: chi è questo simpatico ragazzetto dalla faccia vispa? Cosa posso fare per accontentarlo?)
Il biondino saluta e si fa fare una dedica: con simpatia a Dan Atherton dalla grande bikeressa ConCubina.
Si fa già e chi ti va a rifermare la grande bikeressa? Quella sagoma di Andrea Bruno che si fa spiegare le tecnica sopraffine della grande bikeressa per strappae il miglior tempo nella prova speciale: zompa qua, zompa la, zompa su e zompa giù......echetelodicoafa?
....
Grandi bikeresse oggi a Punta Ala, in vista della gara di SuperEnduro della prossima domenica. .....
Ma dimmi te se devo perdere tempo in questo modo....Caoncubina hai fatto male a dargli l'autografo, e chi cacchio sarà mai questo Dan Atherton per chiedere un autografo alla grande bikeressa doveva chiedertelo in ginocchio
Ma dimmi te se devo perdere tempo in questo modo....
...dopo il sole, il cielo azzurro e le spiaggie della bellissima terra sarda, ecco lo scenario di sabato sulla costa Genovese.....ma in che cavolo di stagione siamo...!!!!....
..però, alla pedalata del week end non si può rinunciare, quindi si pedala in mezzo alle nuvole basse..
Non ti lamentare Nora, direi che è stata una giornata stupenda.
Se vuoi fare a cambio con la mia domenica dentro il centro commerciale ....