Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
image.php

Apperò....che sentierino scassato :cucù:

Complimenti Nora. Sono davvero poche le ragazze che si divertono ad affrontare percorsi così.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
...grazie pippixe...:celopiùg:! ma scommetto che tu ne conosci almeno un altra così...:spetteguless: :-);-)!!!

ConCu è decisamente forte in salita e ama le lunghe distanze. Non ha problemi a farsi 2000 metri di disl.

La discesa tecnica è il suo punto debole anche se ultimamente sta dando evidenti segnali di miglioramento. Da quando ebbe un brutto infortunio (frattura clavicola) in seguito ad una caduta, tende ad agrapparsi un po' troppo ai freni, specie quando la pendenza negativa aumenta.

E' un problema solamente psicologico. A volte fa passaggi che, conoscendola, non avresti mai pensato. Altre volte si blocca davanti ad un passaggio relativamente semplice.

Se avesse un po' di costanza nell'affrontare certi percorsi, di certo acquisirebbe sicurezza.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Grandi bikeresse oggi a Punta Ala, in vista della gara di SuperEnduro della prossima domenica.

Che giornata magnifica: un sole luminoso, l'aria fresca, i sentieri perfetti.

La bikeressa decide di fare compagnia ad Anellomancante e Pippixe lungo i percorsi delle Ps1 e Ps4, e lo fa con quella strana bici con grandi ruote :i-want-t:

Si comincia a salire lungo la Ps1 e, arrivati allo start, un biondino con accento inglese si avvicina a Concu e dice: ehmmmmm......eschiusmi.....ar iu de greit baikeress Concubaina? Chen ai du uan foto wid iu?

015.JPG

Concu si gira verso di me con faccia scocciata e mi dice: ma chini esti gustu tontu, arroghegueffu? Deu tengiu pressi....deppu zompai abbasciu (tradotto: chi è questo simpatico ragazzetto dalla faccia vispa? Cosa posso fare per accontentarlo?)

Il biondino saluta e si fa fare una dedica: con simpatia a Dan Atherton dalla grande bikeressa ConCubina.

Si fa già e chi ti va a rifermare la grande bikeressa? Quella sagoma di Andrea Bruno che si fa spiegare le tecnica sopraffine della grande bikeressa per strappae il miglior tempo nella prova speciale: zompa qua, zompa la, zompa su e zompa giù......echetelodicoafa?

013.JPG

018.JPG

019.JPG

Finisce la Ps1 e appena la bikeressa vede la salita parte in tromba, come se fosse inseguita da uno sciame di api.
021.JPG

022.JPG

023.JPG

025.JPG

026.JPG

Insomma magica giornata quella di oggi a Punta Ala che si conferma un posto magnifico per fare MTB, senza trascurare il piacere del finale in spiaggia.

029.JPG

030.JPG

008.JPG

• Mi piace
Reactions: Disgraziau and nora

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Si comincia a salire lungo la Ps1 e, arrivati allo start, un biondino con accento inglese si avvicina a Concu e dice: ehmmmmm......eschiusmi.....ar iu de greit baikeress Concubaina? Chen ai du uan foto wid iu?

015.JPG

Concu si gira verso di me con faccia scocciata e mi dice: ma chini esti gustu tontu, arroghegueffu? Deu tengiu pressi....deppu zompai abbasciu (tradotto: chi è questo simpatico ragazzetto dalla faccia vispa? Cosa posso fare per accontentarlo?)

Il biondino saluta e si fa fare una dedica: con simpatia a Dan Atherton dalla grande bikeressa ConCubina.

Si fa già e chi ti va a rifermare la grande bikeressa? Quella sagoma di Andrea Bruno che si fa spiegare le tecnica sopraffine della grande bikeressa per strappae il miglior tempo nella prova speciale: zompa qua, zompa la, zompa su e zompa giù......echetelodicoafa?
....

:))):

grandi! che posto stupendo, mi sa tanto che ci torno presto

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Caoncubina hai fatto male a dargli l'autografo, e chi cacchio sarà mai questo Dan Atherton per chiedere un autografo alla grande bikeressa :smile::smile:doveva chiedertelo in ginocchio :smile::smile::smile:

Scherzi a parte avete beccato una giornata stupenda, direi che ve la siete goduta al massimo la giornata :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: ConCubina
L

LAcek

Ospite
Bello il report di Punta Ala! Belle foto e bel giro!
Grande Concuuuuuu........:celopiùg:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...dopo il sole, il cielo azzurro e le spiaggie della bellissima terra sarda, ecco lo scenario di sabato sulla costa Genovese.....ma in che cavolo di stagione siamo...:nunsacci::nunsacci::rosik::rosik:!!!!
image.php

..però, alla pedalata del week end non si può rinunciare, quindi si pedala in mezzo alle nuvole basse..

image.php

image.php

...dopo una bella ramata d'acqua apenna giunti in cima alla salita, si scende in mezzo a fango acquoso....:celopiùg:
image.php

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Queste sono le uscite che piacciono a me, tanta acqua e fango :medita:

Non ti lamentare Nora, direi che è stata una giornata stupenda.
Se vuoi fare a cambio con la mia domenica dentro il centro commerciale ....:down::down::down::!::!::cry::cry::cry:

e la prossima son di matrimonio :cry::cry: l'unica cosa buona è che non è il mio :smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo