• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

... eh eh eh ... io con la mia cara e beneamata Pasquina compagna di vita e di avventure non intervengo mai ... ho paura che il giorno che avrà una full mi romperà il sederino anche in discesa ... ... siete grandi !!!

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Grandiosa ConCubina!
Complimenti per il giro e per il resoconto!questo sta diventano il mio topic preferito, sarà per il titolo che ha, per il tuo spirito e per i bei giri che racconti??!!
Anche io ieri ho fatto un giro meraviglioso, in gruppo: tantissimi ST nei boschi tra Rocca di Papa, Nemi e Castelgandolfo. Panoramico, divertente, faticoso, emozionante: ero così felice che ho sorriso sempre sempre sempre, e infatti...sono tornata a casa coi denti tutti neri!!!
Ti segnalo la traccia:
http://connect.garmin.com/activity/122029322
Mi piacerebbe ritornarci, magari col vostro gruppo!

Reactions: ConCubina

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
in discesa com'è andata? so che non la ama particolarmente...

La discesa "tossica" ha preferito evitarla, ma si parla di sentieri davvero impegnativi anche per gente abituata a certe cose. Devo riconoscere però di essere rimasto sorpreso nel vederla andare in certi punti, anche esposti e/o sassosi, dove mai e poi mai avrei immaginato di vederla in sella.
E' proprio questo, secondo me, il suo limite principale: a volte fa con naturalezza cose difficili e altre volte si blocca di fronte a cose banali......forza e soprattutto MENTE.

... eh eh eh ... io con la mia cara e beneamata Pasquina compagna di vita e di avventure non intervengo mai ... ho paura che il giorno che avrà una full mi romperà il sederino anche in discesa ... ... siete grandi !!!

Il nome della tua morosa da queste parti è molto diffuso. Ho almeno 4 colleghe che si chiamano così.

Quando torniamo in Sardegna ci facciamo una bella pedalata dalle tue parti?

Sei sempre la benvenuta a tutti i nostri giri. Non metterti alcun problema perchè tra noi non c'è nessun tipo di fretta e/o competizione, ma solo voglia di godersi la giornata in compagnia.

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Grazie!infatti non mi faccio problemi di "performance", solo dobbiamo trovare la data in cui mio marito e io siamo liberi e voi anche!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
grazie a tutti, mi fa piacere leggere i vostri commenti positivi....e trasmettervi le mie emozioni..... pedalare in questi paesaggi è veramente stupendo..... l'adrenalina scorre nelle mie vene......tutte le volte ho l'impressione di consumarmi lentamente..e anche se mi disintegrerò in 1000 pezzi continuerò a sorridere per sempre.

@ Pippi non potevo lamentarmi, il giro l'ho organizzato io

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211488

e poi in ogni caso c'eri te che mi davi forza e coraggio.....

@ Disgra prima o poi dobbiamo conoscerci perchè sesi troppu togu

@ bike lover grazie mille, addirittura il tuo topic preferito
@ bimbo la discesa era troppo per me tanta roba.....ho fatto bitume.....a cannone

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

E' si!! devo ammettere che le Donne di oggi, ne hanno piu' di noi poveri Maschi, ma cosa mangiano prima di partire!!!

buona strada

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...propio sola con te stessa non mi sembrava....
...ma vi siete portati dietro un fotografo professionista....o-o..
...sei splendida......pippixe scusami....ma quando ci vuole ci vuole....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...propio sola con te stessa non mi sembrava....
...ma vi siete portati dietro un fotografo professionista....o-o..
...sei splendida......pippixe scusami....ma quando ci vuole ci vuole....

grazieeeee

p.s.

veramente in discesa sono sempre sola

le foto sono mie e di pippi, ma quelle fighe sono di Federico trailbike, il fenomeno della fotografia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo