... hi hi hi ma chi sono 'sti brutti ceffi ...
... hi hi hi ma chi sono 'sti brutti ceffi ...
sono dei campioni ajè gia lo sai giallosai
Partenza da Ponte Milvio....il caldo si fa gia sentire..... alla fine abbiamo fatto 73km per 900m di dlv.....ma il dvl è tutto alla fine
complimenti per il topic....ne avevo trovato uno similare su un bike forum inglese, ma lí era piú maschilista contemplativo (babes)mentre questo é piú .... donne in azione... belle escursioni, fate anche dei report, cosí se ci si trova in zona si sá dove andare
Vorrei sfatare cmq un attimo la condizione dovuta che siano sempre le donne a seguire, ci sono anche dei buoni motivi a stare dietro ad una donna in bici,.... magari pur sempre un pensiero maschilista, peró il panorama ci guadagna....
... solamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso diventare ConCubino senza una cube??ejaabellu abellu(piano piano)
posso diventare ConCubino senza una cube??per fare belle pelate
ejaabellu abellu(piano piano)
ma il mio concubino sardo è geloso
che hai capito, io parlo di ConCubino di pedalatema il mio concubino sardo è geloso
come i siciliani/e e i/le calabresi non è una cosa nuova... diglielo ... che noi sardi siamo gelosi ... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... e non solo i sardi ma anche le sarde miiiiiiiiiiiiiiiiii ...
come i siciliani/e e i/le calabresi non è una cosa nuova
..non solo...tutto il mondo é pais
che hai capito, io parlo di ConCubino di pedalate
ok, ma io non voglio essere ne scortese ne volgare, massimo rispettocapito ti hoera una battuta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?