donne che pedalano !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
donne!
vogliamo farci sentire? ma sempre sti uomini che organizzano fanno pedalano, noi siamo un gruppetto di ragazze che la domenica soprattutto esce in MTB se volete aggiungervi a noi, noi si pedala verso i castelli...bellissime zone per pedalare e poi perchè no anche per mangiare....
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
intanto benvenuta nel forum:bum-bum-:
perchè solo donne?
si può pedalare tutti insieme accomunati dalla passione per la mtb :i-want-t:
spesso organizzano gli uomini perchè siamo di più, ma nelle nostre uscite abbiamo sempre avuto ottime bikeresse :beautifu:
spero di incontrarci presto
o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Benvenute siano le donne, accidenti, fatevi sentire davvero, questo movimento ha estremo bisogno di voi!!!

Quando volete, La ciociaria e nello specifico Mtbikecassino sarà felice di ospitarvi per una splendida escursione tra le nostre montagne!!

:}}}::}}}:
 
:}}}:
Benvenutissima. E c'hai ragione a lamentarti!!!
Ma io è già da parecchio che ho proposto di creare una :idea:"SEZIONE ROSA":beautifu:, dedicata a voi tutte ragazzuole che volete cimentarvi in questo bellissimo sport. Sarebbe pure piu' facile incontrarvi tutte quante in questa maniera e creare un bel gruppo di donne bikers.

Speriamo che il Grande Diretur Sociologico Marco acconsenta a questa iniziativa, non sarebbe per niente male, secondo me!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao e benvenuta sul forum, vedrai che non ti sentirai sola, qui sul forum ci sono molte donzelle che pedalano, purtroppo ci sono anche molti lumaconi (come Flavio alias SHT ad esempio) ma sicuramente saprai bene come difenderti!!! Se ti importunano basta dirlo e li sistemo io!!! Ahahaahaha

Ciao.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:}}}:
Benvenutissima. E c'hai ragione a lamentarti!!!
Ma io è già da parecchio che ho proposto di creare una :idea:"SEZIONE ROSA":beautifu:, dedicata a voi tutte ragazzuole che volete cimentarvi in questo bellissimo sport. Sarebbe pure piu' facile incontrarvi tutte quante in questa maniera e creare un bel gruppo di donne bikers.

Speriamo che il Grande Diretur Sociologico Marco acconsenta a questa iniziativa, non sarebbe per niente male, secondo me!

Iniziativa lodevole, hai il mio appoggio!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao.
Ci servono alcune info cosi' accorciano i tempi e i post
delle probabili domande future:

A) Tip di bici in possesso (una o più specificare marca/modello/anno) .
B) Zona di abitazione.
C) Preferenza di uscite in bici.
D) Età (tanto sarai giovane e non è un prob. chedere).
E) Stato civile (compreso libera/occupata).
F) Automezzo di locomozione.
G) Fai anche giri su bitume ?
H) Giorni della settimana disponibile per giri.
I) Frequenza di uso Bike (quindi livello di allenamento).
L) Max dislivello a salire fatto i bici.
M) Livello tecnico di guida su discese fondo normale (da 1 a 10).
N) Livello tecnico di guida su discesa fondo poco mosso (da 1 a 10).
O) Livello tecnico di guida su discesa fondo molto tecnico (da 1 a 10).
P) Segui diete particolari o mangi cometepare ?
Q) Taglia abiti.
R) Quantità amiche pedalanti possibili adesienti al club.
S) Ammontare dell'ultima denuncia redditi (in migliaia di euros).
T) Email pubblica.
U) Note personali (Varie ed eventuali).

Compilato il questionario puoi entrare a far parte del peggio gruppo del forum, sapremo poi noi indirizzarti al meglio per giri e quant'altro.
Grazie dell'attenzione.

Il segretario usciere della sezione Laz... ehm Roma e regione.

%$))
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, ma ancora non ci sono donne che risp. sia chiaro a me fa piacere pedalare con tutti, era solo una piccola iniziativa per ritrovarci ma gli uomini ben vengano!!!! tenetemi aggiornata sulle uscite su roma e dintorni......baci....
 
Grazie a tutti per le risposte, ma ancora non ci sono donne che risp. sia chiaro a me fa piacere pedalare con tutti, era solo una piccola iniziativa per ritrovarci ma gli uomini ben vengano!!!! tenetemi aggiornata sulle uscite su roma e dintorni......baci....


Ma dai. Vedrai che qualche altra anima pia del sesso buono uscirà fuori. Sai cos'e'?A volte le ragazze hanno quasi timore a farsi sentire e il motivo non ce n'e'!
Il forum serve proprio per unire tutti ma proprio tutti coloro che sono accomunati dalla voglia di pedalare. Percio' tempo ci vuole e come lumachine dopo la pioggia usciranno e si faranno vedere sempre piu' numerose.
Guarda, nell'ultimo periodo soprattutto ho notato un aumento della presenza femminile sul forum e questa è una cosa bellissima, speriamo vada sempre cosi'!!!!
A presto e buone pedalate.


P.s. per i moderatori.
Vedete un po' voi se mettete una buona parola per la creazione della Sezione Rosa. Dai, dai, dai!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
anni fa esisteva una sezione del forum donne mtb: in fondo chiuderci in un recinto non è poi così esaltante... %$)) e ci hanno liberate!!

:hahaha:Assolutissimamente no. La possibilità di creare una Sezione Rosa sarebbe giusto un'opportunità per cercare di fare convogliare il maggior numero di donne proprio in una zona riservata a loro, ma anche logicamente aperta a tutti gli altri. Forse sarebbe piu' facile far ritrovare le donne che hanno la passione per pedalare tutte insieme. Non mi sarei mai permesso di far creare una "riserva" come gli indiani:smile:

Ho visto diverse ragazze sul forum sparpagliate tra una sezione e l'altra e (scusami se mi permetto) mi è sembrato come fossero "assalite" dai maschietti.....insomma bisogna fare qualcosa di bello, no??:nunsacci:
Che fare allora????
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:hahaha:Assolutissimamente no. La possibilità di creare una Sezione Rosa sarebbe giusto un'opportunità per cercare di fare convogliare il maggior numero di donne proprio in una zona riservata a loro, ma anche logicamente aperta a tutti gli altri. Forse sarebbe piu' facile far ritrovare le donne che hanno la passione per pedalare tutte insieme. Non mi sarei mai permesso di far creare una "riserva" come gli indiani:smile:

Ho visto diverse ragazze sul forum sparpagliate tra una sezione e l'altra e (scusami se mi permetto) mi è sembrato come fossero "assalite" dai maschietti.....insomma bisogna fare qualcosa di bello, no??:nunsacci:
Che fare allora????

quando esisteva, la sez. femminile non era riservata alle sole donne, ma, personalmente, non credo avesse davvero senso: voglio dire che le problematiche, le domande, gli scambi di opinioni non son poi così diversi fra chi pratica questa attività, masculo o fimmina :pirletto:che sia. e il confronto serve...

per quanto riguarda gli assalti, per me è solo un problema di immagine: il maschio italiano ama fare il pavone in pubblico :beautifu:...tutto lì. lo farebbe anche se fossimo aggregate in un'unica sezione, immagino. difficile far cambiar mentalità...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo