Donna Ninja viene tamponata e si inalbera

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ahahahaa... che scenetta comica.

Lei perchè inchioda? Sono stato una sola volta in bikepark, ma credo che anche li sia necessario tenere una distanza di sicurezza, almeno con le persone che non conosci.
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
le comiche ahahah
la colpa di tutti e due dire!
lei si è fermata in mezzo alla pista,se ti fermi almeno spostati e stai fuori pista.
lui poteva frenare un bel po' prima invece di frenare all'ultimo metro.

tutto sommato bel video divertente,si vede che il tipo quando riparte si sente ancora in colpa perchè non scende tranquillo come nella prima parte del video :D

VOGLIAMO I SOTTOTILI IN ITALIANO!!!
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
si ma cosa cavolo ha fatto lei?:nunsacci:

avrà avuto un crash di sistema...:nunsacci:

si è bloccata stile videogioco che lagga...:smile:

è rimasta impalata in mezzo alla strada...le sta bene... ;-)
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Cercando un lato positivo in questa deprimente scenetta, oltre a quello dell'investitore che prima accetta l'invito a filarsela ma poi cambia subito idea non appena lei dice di essersi fatta male, direi che evidenzia bene come prima di andare in un bike park sarebbe il caso di prepararsi "fisicamente e mentalmente" alla possibilità di caduta...

Evidenzia anche la necessità di avere rispetto per gli altri:

- non dover chiamare nessuno "ass*ole" (stro**o... in pratica), come credo di aver udito...

- se si è particolarmente lenti ogni tanto si deve controllare se si stia "tappando" il percorso e creando, appunto, un pericoloso (per tutti) "trenino"... Se succede è il caso di farsi da parte e fare un gesto eloquente (non il dito medio chiaramente) a chi segue, affinché passi;

- se proprio ci si pianta di colpo in mezzo al sentiero e senza alcun motivo apparente è il caso di farlo facendosi comunque bene da parte... sul lato del sentiero... soprattutto quando si va molto piano ed è possibile che qualcuno si stia avvicinando per un sorpasso...

in fin dei conti sono regole che valgono anche per la circolazione stradale... ma che si vedono altrettanto ignorate...
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Cacchio, vista la sua reazione si deve essere davvero spaventata...
Ma vista la caduta non credo abbia procurato danni esagerati, per cui credo che la reazione sia stata cmq esagerata da parte sua.
In ogni caso se ho visto bene si era fermata, ora se ti fermi su un sentiero in un bike park, così come nel bel mezzo di una pista da sci, oppure di una strada, non puoi pretendere che non ci possa essere nessuno abbastanza vicino da non venirti addosso.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Aggiungerei, zero rispetto del proprio mezzo.

Siccome una bici del genere equivale a 3 stipendi me ne guarderei bene di lanciarla contro qualcuno, magari l'aveva pure affittata (poi si lamentano che affittare le bici è caro, per come le trattano!)...

E se da una caduta del genere fai tutta questa scena, forse ti conviene cambiare sport prima di fare una caduta seria...
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Si è citato il codice della strada....Allora sarebbe bene andarsi a leggere cosa dice in proposito di tamponamenti: "distanza di sicurezza" vi dice nulla?
E poi chi assicura tutti voi che la tipa non abbia avuto un problema meccanico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo