e sarebbe il 100esimo della nostra "classifica"!ma non sei inserito nella lista!!!
Se ci dici un numero di donazioni fatte ti inseriamo nel gruppo.....
io ho cominciato ieri la stagione agonistica, purtroppo con un ritiro
e sarebbe il 100esimo della nostra "classifica"!ma non sei inserito nella lista!!!
Se ci dici un numero di donazioni fatte ti inseriamo nel gruppo.....
e sarebbe il 100esimo della nostra "classifica"!
io ho cominciato ieri la stagione agonistica, purtroppo con un ritiro
fisico: prima della partenza acquazzone, quindi freddo, umido e poco riscaldamento, partenza a razzo (il livello era molto alto), percorso molto nervoso che mi ha segato le gambe.Come è andata????? Perchè ritiro?? Fisico o meccanico??
Io ufficialmente 570°assoluto 114° cat
fisico: prima della partenza acquazzone, quindi freddo, umido e poco riscaldamento, partenza a razzo (il livello era molto alto), percorso molto nervoso che mi ha segato le gambe.
e poi poco lucido, nei due dei tre giri fatti, nella stessa discesa praticamente verticale mi sono esibito in un doppio carpiato
alla fine del secondo giro con il morale sotto i piedi e le botte che si facevano sentire ho preferito abbandonare
a volte ci vuole più coraggio ad arrendersi che ad affrontare una sconfitta.fisico: prima della partenza acquazzone, quindi freddo, umido e poco riscaldamento, partenza a razzo (il livello era molto alto), percorso molto nervoso che mi ha segato le gambe.
e poi poco lucido, nei due dei tre giri fatti, nella stessa discesa praticamente verticale mi sono esibito in un doppio carpiato
alla fine del secondo giro con il morale sotto i piedi e le botte che si facevano sentire ho preferito abbandonare
a volte ci vuole più coraggio ad arrendersi che ad affrontare una sconfitta.
Forza
Oggi fatta la prima donazione!!!! Tutto bene, avevo solo bevuto poco...personale gentilissimo!! Sono proprio soddisfatto di ciò che ho fatto!!
Ahhhh bene bene complimentiCredo di essere il fatidico n. 100....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?