donare il sangue

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Anche a me quello americano non dispiace.
Butto l'idea di questo che gioca con l'immagine sacca sangue/sacca idrica. Per la traduzione non garantisco niente...:specc:
Io ci sto a me convince e piace l'idea camelback/sacca sangue, però sarei + favorevole a slogan, diciture, scritte totalmente in "ITALIANO" (ed è davvero difficile sentirmi dire una cosa del genere per quanto sia simpatizzante anglofono):spetteguless:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
:idea:

SuperStock_4039-44931.jpg


FAI UN SALTO A DONARE !!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
So che questo non è il posto + indicato per scrivere ma.......
Ho i saluti ed i risultati del ROUND 1 Transalp 2011 del nostro mitico e caro 44x11.
1)Tappa: Mittenwald-Reith in Alpbachtal (85 km / 2083 Hm), ma non so se per errore o probabile cambio percorso a me l'SMS ricevuto dal "presidente" diceve 95 Km!:nunsacci: percorsi in 5h 38' , sembra che nessun crucco sia riuscito a stargli a ruota.:celopiùg:
Inutile dirvi che è doveroso il supporto da parte nostra :}}}:.
Dimenticavo! Un immenso abbraccio a tutti i supporter moltiplicato 44x11 volte.:celopiùg:
Al prossimo aggiornamento.;-)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
2)Reith in Alpbachtal-Mayrhofen 69 Km in 6h 35'. 3 montagne.
Domani si ritorna in Italia. Bressanone.
I nostri atleti cominciano ad avvertire un pò di stanchezza, ma come non capirli!!!:spetteguless:
Vorrà dire che ci tocca incrementare il tifo, e farci sentire ancora di +.
Vai Mr. 44x11 siamo con te.:celopiùg:
Ah! Dimenticavo un abbraccio a tutti dal nostro presidente.
Al prossimo aggiornamento
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
... mmmhhh ... credo, dico credo, dopo 3 o 4 donazioni dovresti ricevere la tessera AVIS ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Io prima ho fatto l'iscrizione all'Avis con tanto di tessera, poi ho fatto la prima donazione, era 20 anni fa' pero', ora non so come funziona, l'importante comunque è donare poi si va nelle sedi Avis o altre associazioni che ti diranno cosa fare, ciao
 
Io prima ho fatto l'iscrizione all'Avis con tanto di tessera, poi ho fatto la prima donazione, era 20 anni fa' pero', ora non so come funziona, l'importante comunque è donare poi si va nelle sedi Avis o altre associazioni che ti diranno cosa fare, ciao

... la stessa cosa ho fatto io ... ho ripreso un paio di settimane fa e non c'erano più i miei dati ... alla mia specifica richesta della tessera AVIS mi è stato detto che prima dovrei fare 3/4 donazioni ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Mi collego al volo solo per dirvi che sono ancora vivo!!!
Oggi 94km 6h 03' pioggia e neve in vetta (2300mt)
Molto meglio di ieri, dove abbiamo sofferto molto, stasera cerco le classifiche..........ora sono distrutto!!
Un'abbraccio a tutti.

P.S. gli aggiornamenti li faccio come torno ora ho un pò da fare!!!!!!!!
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Mi collego al volo solo per dirvi che sono ancora vivo!!!
Oggi 94km 6h 03' pioggia e neve in vetta (2300mt)
Molto meglio di ieri, dove abbiamo sofferto molto, stasera cerco le classifiche..........ora sono distrutto!!
Un'abbraccio a tutti.

P.S. gli aggiornamenti li faccio come torno ora ho un pò da fare!!!!!!!!

----------
ciao 44x11 (42x11)
continua così e facci sognare.
E' tutto il nostro gruppo che ti spinge.....
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Mi collego al volo solo per dirvi che sono ancora vivo!!!
Oggi 94km 6h 03' pioggia e neve in vetta (2300mt)
Molto meglio di ieri, dove abbiamo sofferto molto, stasera cerco le classifiche..........ora sono distrutto!!
Un'abbraccio a tutti.

P.S. gli aggiornamenti li faccio come torno ora ho un pò da fare!!!!!!!!

Un saluto affettuoso al nostro presidente :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo