donare il sangue

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
qualche news dalla mia sezione, magari per dare spunti:
1) la mia sezione ha appena aperto un sito internet per la gestione delle prenotazioni on line delle donazioni
2) con la prenotazione (telefonica oppure on line), il donatore è coperto dalla partenza da casa fino al rientro da apposita assicurazione il cui costo è a carico dell'ospedale
3) sono state fatte convenzioni con attività commerciali tra le quali, ad esempio, un'agenzia viaggi
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
qualche news dalla mia sezione, magari per dare spunti:
1) la mia sezione ha appena aperto un sito internet per la gestione delle prenotazioni on line delle donazioni
2) con la prenotazione (telefonica oppure on line), il donatore è coperto dalla partenza da casa fino al rientro da apposita assicurazione il cui costo è a carico dell'ospedale
3) sono state fatte convenzioni con attività commerciali tra le quali, ad esempio, un'agenzia viaggi


Grandi iniziative......ne parlerò dalle mie parti.
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
qualche news dalla mia sezione, magari per dare spunti:
1) la mia sezione ha appena aperto un sito internet per la gestione delle prenotazioni on line delle donazioni
2) con la prenotazione (telefonica oppure on line), il donatore è coperto dalla partenza da casa fino al rientro da apposita assicurazione il cui costo è a carico dell'ospedale
3) sono state fatte convenzioni con attività commerciali tra le quali, ad esempio, un'agenzia viaggi

starai mica parlando della sezione AVIS di brugherio capitanata dal SURVIVOR Dott. Sangalli?!?!?!!?
se fosse cosi molto bene!!!
:celopiùg:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
prima donazione fatta.
La prossima a quanto mi ha detto il presidente della fidas tra 5 mesi.... dice che da noi c' è un sacco di gente e la coda per dargli il giro è lunga....
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
RAGAZZI, CHE ROBA !!!
Leggere tutti i post e notare il dinamismo e l'entusiasmo che anima il gruppo è una goduria.
Non finitò mai di ringraziare 44x11 che ha iniziato questa avventura.

Ma dimmi un pò, come ti è venuto in mente ?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Bravissimo, complimenti!

E meno male che siete in tanti! o-o
meno male si.
A quanto ho capito il gruppo dei donatori qui del mio paese è veramente grosso... ieri mattina c'erano una trentina di persone e moltissimi giovani, più di me. Mi dicevano che solo l' istituto tecnico da dove sono uscito anche io più o meno 15 anni fa ha registrato 40 nuovi donatori in un anno... io stesso sono stato "reclutato" da un mio ex professore che mi ha dato l'occasione di farmi avanti. per una di quelle strane scommesse che si fanno con se' stessi ho sempre detto che se avessi smesso di fumare avrei cominciato a donare il sangue, ed effettivamente dopo 8 anni dall' ultima cicca ho preso seriamente questa piccola scommessa e ho pagato la posta...:hahaha:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
  1. Romo 121
  2. Ferdy 99
  3. Mtbilly 90
  4. Elmerendero 77
  5. ADMARC2 69
  6. Vrbike 66
  7. Ulzana 54
  8. Embolo 50
  9. Rembo 49
  10. Biker69 49
  11. Sierra75 45
  12. 44x11 43
  13. Bigchurch 36
  14. Toni 33
  15. Robyflowers 33
  16. Gattopower 32
  17. Frred 31
  18. Corsair 28
  19. Rischiav 26
  20. Carlberg 26
  21. Simtb 26
  22. Pedalapedala 25
  23. ssmartyss 21
  24. Veganrunner 21
  25. Boris 71 20
  26. Ivang 18
  27. Fox82 15
  28. Karne 13
  29. Cmsnc 12
  30. Grace 10
  31. Sottobaffo 10
  32. Luca 7a 10
  33. gio81andrea 10
  34. Eraclitus 9
  35. Zambu 8
  36. Luca 20-3 7
  37. Black Jack 7
  38. Cypher 6
  39. Rdifra 6
  40. ChefMauro 6
  41. Basa 6
  42. Gab75 5
  43. Matte84 5
  44. Zausers 4
  45. Cristian.D 2
  46. Effe 2
  47. Dargenrider 2
  48. Rix 1
  49. Jose mr. doctor 1
  50. RS 1
  51. Samuelb 1
Benvenuto a samuelb
:}}}:

.......:beautifu:beh modestamente è stata una bella idea......
Sono un agonista e mi è venuto facile fare un elenco con le donazioni fatte!!!
Però, come si dice dalle mie parti, "una noce in un sacco non fa rumore...."
da solo avrei fatto ben poco.
Purtroppo devo dire che vorrei fare qualcosa di più "pratico" ma faccio fatica ad inventare qualcosa.......mi piacerebbe fare qualcosa per conoscerci di persona.
Magari una sorta di raduno in occasione di qualche event che permetta di incontrarci, non tutti perchè credo sia impossibile, ma la maggior parte.
Non lo sò ci sto pensando parecchio......
Aiutatemi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
.........
Purtroppo devo dire che vorrei fare qualcosa di più "pratico" ma faccio fatica ad inventare qualcosa.......mi piacerebbe fare qualcosa per conoscerci di persona.Magari una sorta di raduno in occasione di qualche event che permetta di incontrarci, non tutti perchè credo sia impossibile, ma la maggior parte.
Non lo sò ci sto pensando parecchio......
Aiutatemi!!!![/QUOTE]
---------------------
Anch'io avevo pensato a qualche cosa del genere.
Magari per iniziare si potrebbero mappare le località nelle quali ci troviamo (i 51 della lista più eventuali simpatizzanti) poi stabilire gli enti di appartenenza (non credo che siamo tutti Avisini).
Trovare una località più o meno intermedia raggiungibile facilmente e vedere quali manifestazioni di MTB si tengono in zona e cercare di partecipare chiedendo anche una sponsorizzazione agli enti che raccolgono il sangue.
Anche la creaziione di una magliertta "ad hoc" non sarebbe male e qui potrebbe essere utile il sito MTB che ci ospita.
In fondo, quale modo migliore per fare propaganda e proselitismo ?
Forza ragazzi, fuori le proposte !!!
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Magari una sorta di raduno in occasione di qualche event che permetta di incontrarci, non tutti perchè credo sia impossibile, ma la maggior parte.
Non lo sò ci sto pensando parecchio......
Aiutatemi!!!!

Gran bella idea!!! Sarebbe niente male anche per coinvolgere/arruolare altre persone!!!:celopiùg:

images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo