@Exxo ti ho aggiornato alla lista di settembre pag. 203. Ciao Faustino.
@Exxo ti ho aggiornato alla lista di settembre pag. 203. Ciao Faustino.
Ciao @marcus989 mi chiamo Faustino, sono colui che tiene aggiornata la nostra lista donatori / donazioni plasma / sangue, ti ho inserito alla lista di settembre a pag. 203. Ciao Faustino.Ciao a tutti! Non so come funziona, ma io sono a 45 (sono di PC).
Non dono spessissimo ma ho iniziato appena possibile.
@Venexian ti ho aggiornato alla lista di settembre a pag. 203. Ciao Faustino.Eccomi con la #24 fatta stamattina :)
Complimenti. Davvero tanta stima per un percorso di volontariato così longevo. Grazie.Oggi ultima donazione, il mio percorso di donazioni si ferma qui, l'anagrafe mi impedisce di continuare questo appuntamento che mi ha accompagnato per quasi cinquant'anni. La sezione però era bella piena di persone, tanti giovani che aspettavano di donare e questo è quello che rende meno amaro mollare.
@Ivo è la stessa sensazione che ho provato io quando mi dissero basta così, ti aggiorno alla lista di settembre (pag. 203) per l'ultima volta allora, continua a seguirci però mi raccomando. Cari saluti amico virtuale. Faustino.Oggi ultima donazione, il mio percorso di donazioni si ferma qui, l'anagrafe mi impedisce di continuare questo appuntamento che mi ha accompagnato per quasi cinquant'anni. La sezione però era bella piena di persone, tanti giovani che aspettavano di donare e questo è quello che rende meno amaro mollare.
Grazie @faustino56 per le parole e per la volontà che adoperi nel mantenere e custodire queste pagine.@Ivo è la stessa sensazione che ho provato io quando mi dissero basta così, ti aggiorno alla lista di settembre (pag. 203) per l'ultima volta allora, continua a seguirci però mi raccomando. Cari saluti amico virtuale. Faustino.
Ciao @Ivo , anche se non ti conosco personalmente sei una brava persona che stimo.Grazie @faustino56 per le parole e per la volontà che adoperi nel mantenere e custodire queste pagine.
Certo che continuerò a seguire, anche se non più praticante, nello spirito resterò sempre un donatore.
Troppo generoso, grazie mille.Ciao @Ivo , anche se non ti conosco personalmente sei una brava persona che stimo.
@bissgalili aggiornato alla nuova lista di ottobre. Ciao Faustino.E anche la 126 è fatta
@Route66, grazie a te per la tua donazione, aggiornato alla lista di ottobre. Ciao Faustino.Ciao Faustino, il 19/9 ho fatto la mia 86 donazione.
Grazie e ciao
@cannon ti ho aggiornato alla lista di novembre. Buona domenica anche a te, ciao Faustino.Buongiorno Faustino, fatta la 37a..buona Domenica!
@karmark25 corretto alla lista di novembre. Ciao Faustino.Ciao, più una donazione per me, grazie per il conteggio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?