donare il sangue

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faustino56

Biker urlandum
21/6/15
505
334
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29" Trek emonda sl5
Ciao a tutti! Non so come funziona, ma io sono a 45 (sono di PC) :-).
Non dono spessissimo ma ho iniziato appena possibile.
Ciao @marcus989 mi chiamo Faustino, sono colui che tiene aggiornata la nostra lista donatori / donazioni plasma / sangue, ti ho inserito alla lista di settembre a pag. 203. Ciao Faustino.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.461
5.083
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Oggi ultima donazione, il mio percorso di donazioni si ferma qui, l'anagrafe mi impedisce di continuare questo appuntamento che mi ha accompagnato per quasi cinquant'anni. La sezione però era bella piena di persone, tanti giovani che aspettavano di donare e questo è quello che rende meno amaro mollare.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.732
3.121
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Oggi ultima donazione, il mio percorso di donazioni si ferma qui, l'anagrafe mi impedisce di continuare questo appuntamento che mi ha accompagnato per quasi cinquant'anni. La sezione però era bella piena di persone, tanti giovani che aspettavano di donare e questo è quello che rende meno amaro mollare.
Complimenti. Davvero tanta stima per un percorso di volontariato così longevo. Grazie.
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: faustino56 and Ivo

faustino56

Biker urlandum
21/6/15
505
334
0
68
Provincia di Bologna
Visita sito
Bike
Torpado 29" Trek emonda sl5
Oggi ultima donazione, il mio percorso di donazioni si ferma qui, l'anagrafe mi impedisce di continuare questo appuntamento che mi ha accompagnato per quasi cinquant'anni. La sezione però era bella piena di persone, tanti giovani che aspettavano di donare e questo è quello che rende meno amaro mollare.
@Ivo è la stessa sensazione che ho provato io quando mi dissero basta così, ti aggiorno alla lista di settembre (pag. 203) per l'ultima volta allora, continua a seguirci però mi raccomando. Cari saluti amico virtuale. Faustino.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Maiella and Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.461
5.083
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
@Ivo è la stessa sensazione che ho provato io quando mi dissero basta così, ti aggiorno alla lista di settembre (pag. 203) per l'ultima volta allora, continua a seguirci però mi raccomando. Cari saluti amico virtuale. Faustino.
Grazie @faustino56 per le parole e per la volontà che adoperi nel mantenere e custodire queste pagine.
Certo che continuerò a seguire, anche se non più praticante, nello spirito resterò sempre un donatore. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo