@Mambro82 Ti ho già inserito alla lista saluti Faustino.Va bene, 7 donazioni, provincia di Como (CO).
Grazie
@Mambro82 Ti ho già inserito alla lista saluti Faustino.Va bene, 7 donazioni, provincia di Como (CO).
Grazie
Provincia di Reggio Calabria (RC), aggiungimi pure@Sem18, sono il "gestore" della lista donazioni donatori, se ti fa piacere ti inserisco, dimmi anche la città se vuoi. Ciao Faustino.
Fatto! lista di novembre pag. 197Provincia di Reggio Calabria (RC), aggiungimi pure
Ti ho aggiornato Luca. Ciao FaustinoDi ritorno ora dopo la 70esima donazione. Buona domenica.
marcus ti ho aggiornato. Ciao Faustino.con questi altri 440cc, per quest'anno abbiamo finito.
@Route66 ti ho aggiornato alla lista di dicembre. Saluti e auguri di buone feste anche a te. Faustino.Donazione 82 fatta il 14/12. Buone Feste a tutti!!!
Bravo @gargasecca, ti aggiorno subito. Ciao e buone feste. FaustinoGargasseca live e arriva a 21 in questo istante…
Vedi l'allegato 626939
Ottimo! @Nikthenightfly ho aggiornato le 3 donazioni alla lista di dicembre. Ciao e auguri FaustinoBuongiorno!
Dovrei aggiornare le donazioni 2023...ho ripreso il ritmo
24/03 - 10/07 - 06/11 ovvero +3
let's go & thanks!
Nikbike
@Exxo ti ho inserito nella nostra lista donatori/donazioni. Ciao FaustinoAnche io cerco di fare la mia parte, sono a quota 18.
Per chi può e si sente di farlo, è un gesto molto importante.