Diffusione dei gruppi sanguigni - Fondazione Gimema -
I gruppi sanguigni non sono tutti egualmente espressi, alcuni sono molto frequenti, altri molto rari. In Italia il gruppo più rappresentato è quello...
Bravo! Chi bene incomincia è già a metà dell'opera, sei il primo di quest'anno... Ti ho aggiornato alla nuova lista di gennaio a pagina 187...Hola, oggi donazione di plasma n. 23, iniziamo l'anno con le buone abitudini
Ciao spiri, ti ho aggiornato alla lista di gennaio, scusa il ritardo.Buongiorno - 24 donazione oggi!
buon anno a tutti e tutte
La mamma degli idioti è sempre incinta... Ivo cosa vuoi che ti dica, che tristezza, saranno amici di Montesano...Un nuovo anno è iniziato ma gli imbecilli sono sempre quelli dell'anno scorso.
Non lasciamoci disinformare.
L'ultima dei No vax: «Non donate il sangue, quello dei vaccinati non serve». La smentita di Avis
Diffondono fake news sui loro gruppi e rischiano di mandare all'aria la raccolta di sangue, già in difficoltà. La conseguenza? Il rinvio di terapie e interventi salvavita per i malati. L'Avis, intanto, interviene per smentire le bufalewww.open.online
Avevi fatto il mutuo per comprare casa e ti eri svenato.Ciao a tutti. Oggi "prima" donazione. Con le virgolette perché ero già donatore 10 anni fa, ma poi mi era stato sconsigliato di continuare (non mi trovavano le vene) . Oggi centro al primo colpo
Ciao @smashing complimenti! Sono colui che mantiene aggiornata la lista delle donazioni / donatori qui nel forum, ti aggiungo alla lista di febbraio.Ciao a tutti. Oggi "prima" donazione. Con le virgolette perché ero già donatore 10 anni fa, ma poi mi era stato sconsigliato di continuare (non mi trovavano le vene) . Oggi centro al primo colpo
Ciao. Grazie mille. La mia provincia è VI.Ciao @smashing complimenti! Sono colui che mantiene aggiornata la lista delle donazioni / donatori qui nel forum, ti aggiungo alla lista di febbraio.Se hai piacere e se vuoi metto la tua provincia se me la dici...
Effettivamente il mutuo l'ho fatto poco dopoAvevi fatto il mutuo per comprare casa e ti eri svenato.
Ciao @agi62 , per me è un piacere....ti aggiorno subito.Giusto per far lavorare un po' Faustino56
Oggi donazione plasma numero 178, buone sgambate a tutti
@dang67 dimmi quante donazioni hai già fatto e se ti fa piacere ti inserisco nella lista dei donatori.Venerdì scorso prima donazione dopo 15 anni.
Le prestazioni in allenamento hanno avuto un tracollo. Vabbhe: tanto mica mi pagano per pedalare...
Credo che durante la stagione mi limiterò al plasma perchè il calo è stato davvero macroscopico.
Tornerò a donare il sangue a inizio inverno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?